PDA

View Full Version : vernice u700 staccata

piccola piccola!
24-08-2008, 19:14
ciao a tutti,
sono nuova. avrei bisogno di un consiglio.:D
ho un samsung u700 da poco tempo (solo 6 mesi) e sembra un cellulare vecchio di due anni a causa della vernice sulla cover del telefono che si sta staccando:rolleyes: ..come posso fare secondo voi?tenendo conto che è ancora in garanzia dovrei pagare tanto?grazie in anticipo.:)

fabius88
24-08-2008, 19:26
ciao a tutti,
sono nuova. avrei bisogno di un consiglio.:D
ho un samsung u700 da poco tempo (solo 6 mesi) e sembra un cellulare vecchio di due anni a causa della vernice sulla cover del telefono che si sta staccando:rolleyes: ..come posso fare secondo voi?tenendo conto che è ancora in garanzia dovrei pagare tanto?grazie in anticipo.:)

ciao, benvenuta..
secondo me nn ti conviene nel senso che te lo fanno pagare un occhio della testa..

boydok
25-08-2008, 11:25
la sostituzione delle parti scrostate del u700 , viene effettuata in garanzia , completamente gratis. ;)

e' un difetto riconosciuto ufficialmente dalla samsung,

basta recarsi nel punto vendita dove si e' acquistato il telefono, oppure in un centro assistenza samsung, e viene sostituita l' intera cover .

piccola piccola!
25-08-2008, 14:17
la sostituzione delle parti scrostate del u700 , viene effettuata in garanzia , completamente gratis. ;)

e' un difetto riconosciuto ufficialmente dalla samsung,

basta recarsi nel punto vendita dove si e' acquistato il telefono, oppure in un centro assistenza samsung, e viene sostituita l' intera cover .

Ah ok! ma secondo te mi conviene salvarmi tutto quello che ho nel cellulare da qualche parte per evitare che poi loro mi resettino il cell o posso darglielo cosi?

boydok
25-08-2008, 17:59
in altri forum, di telefonia, ci sono post di utenti , che' affermano di avere u700 aggiornati anche come firmware, alla versione piu' recente,
oltre al cambio cover,

ora sarebbe meglio fare copie di tutti i dati presenti nel telefono, in modo da' essere prevenuti in caso di problemi.:rolleyes:

pero' non ho' esperienza in merito. :boh:

piccola piccola!
26-08-2008, 08:40
ok! grazie mille per il consiglio e l'aiuto! ciao!:)