View Full Version : (tp+s.s.)Vendo n78 tim perfetto 2 mesi di vita + memory da 4gb + auricolare BT
scupetta
24-08-2008, 19:00
come da titolo vendo il suddetto cellulare comprato a metà giugno presso centro tim completo di tutta la dotazione originale e scontrino.
il cellulare è praticamente pari al nuovo timer vita 07:19 niente graffi e segnali, nessun difetto (anche perchè essendo in garanzia me lo sarei fatto cambiare al volo!!!) Colore nero frontalmente e bianco sul retro.
includo nella vendita memory da 4gb ed auricolare bt motorola h500
Vendo il tutto in blocco 280€ spedito con corriere espresso.
Senza auricolare 270€ sempre spedito con corriere.
Regole:
In vendita altrove
Precedenza consegna a mano se lo venite a ritirare voi
Scambio solo con n95 8gb in perfetto stato pari al nuovo e completo di tutto
Non limoooooooooo
Chi spamma sarà segnalato ai mod
Altre cose che vendo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800549
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715531
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1804488
Nemesis2
24-08-2008, 22:02
Sarei interessato ma il prezzo è un pò alto, senza memory e senza scheda quanto?
verolenny
24-08-2008, 22:24
Sarei interessato ma il prezzo è un pò alto, senza memory e senza scheda quanto?
mi permetto di intervenire.
il venditore lo sta vendendo a 280 spedito col corriere con tutti gli accessori.
quando deciderà di dare i prezzi dei singoli oggetti allora si potrà vedere se il prezzo è fuori regolamento, in questo momento direi che ci siamo.
scupetta
24-08-2008, 22:35
Intanto ringrazio il nostro mod. X il prezzo nemesis ripeto è quello e senza memory nn lo vendo anke perkè nn saprei ke farmene. E poi il cell sarebbe senza memory.
Nemesis2
25-08-2008, 08:05
mi permetto di intervenire.
il venditore lo sta vendendo a 280 spedito col corriere con tutti gli accessori.
quando deciderà di dare i prezzi dei singoli oggetti allora si potrà vedere se il prezzo è fuori regolamento, in questo momento direi che ci siamo.
Qui c'è sempre un clima sul chi va là.
Ho solo chiesto, senza mai parlare di regolamento o altro, se vendeva senza scheda e senza auricolare dato che il prezzo senza auricolare già l'aveva fatto e dato che l'n78 esce di serie con la scheda da 2 gb inclusa.
Bastava dire non scendo e io mi mettevo alla finestra in silenzio assistendo alla scesa del prezzo.
scupetta
25-08-2008, 08:59
Ho solo chiesto, senza mai parlare di regolamento o altro, se vendeva senza scheda e senza auricolare dato che il prezzo senza auricolare già l'aveva fatto e dato che l'n78 esce di serie con la scheda da 2 gb inclusa.
Bastava dire non scendo e io mi mettevo alla finestra in silenzio assistendo alla scesa del prezzo.
penso che varo non sia intervenuto con cattiveria.
il discorso della memory e del prezzo ti spiego:
io ho preferito pagarlo un pò di più al centro tim che mi hanno dato la memory da 4gb anzicchè quella da 2gb.
quindi senza memory te lo potrei pure vendere ma tu devi comprartela sempre.
considera che la spedizione con corriere costa 12€
il cell lo valuto 260€ con la memory da 4gb (250€ se avessi avuto quella da 2gb)
la spedizione 12€
l'auricolare 15€
saremmo già a 287€
senza auricorale ripeto 270€ spedito.
e poi nemesis mi conosci io vendo sempre roba pari al nuovo.
senza memory non lo posso vendere
verolenny
25-08-2008, 10:06
guarda che nessuno ti ha detto nulla, mi son permesso di far notare ch eil prezzo del blocco spedito non era male.
manuele.f
25-08-2008, 10:13
sarei interessato ma on line si trova nuovo a meno del tuo prezzo da usato...
nel caso abbassassi il prezzo sono interessato:)
scupetta
25-08-2008, 15:58
sarei interessato ma on line si trova nuovo a meno del tuo prezzo da usato...
nel caso abbassassi il prezzo sono interessato:)
cosa non hai capito della discussione del moderatore?
il prezzo è in linea anzi è + basso perchè quello che vedi tu è il prezzo del nuovo con garanzia europea non italia
poi nelle regole ho scritto chiaramente :
NON LIMO
grazie dell'up
manuele.f
25-08-2008, 16:13
no per carità ho letto meglio e a rigor di regolamento il 3D è ineccepibile;)
la mia domanda era legata al fatto che dal 2005 nokia non fa differenze di trattamento per i due tipi di garanzia, in ogni caso buona vendita :)
scupetta
25-08-2008, 16:16
no per carità ho letto meglio e a rigor di regolamento il 3D è ineccepibile;)
la mia domanda era legata al fatto che dal 2005 nokia non fa differenze di trattamento per i due tipi di garanzia, in ogni caso buona vendita :)
grazie per la precisazione cmq io sotto questo prezzo lo tengo o lo metto sulla baia che si vendono pure a 280€ ;)
scupetta
27-08-2008, 10:53
uppppppppppp
scupetta
27-08-2008, 15:46
cell scambiato con ransie qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1805851
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.