PDA

View Full Version : Volete partecipare alla creazione di un video di presentazione perun nuovo Benchmark?

sblantipodi
24-08-2008, 17:49
Ciao ragazzi,
non so se questa è la sezione giusta ma ho bisogno di aiuto in un montaggio video di pochi secondi...

Sono l'autore di un benchmark per cellulari, parliamo di oltre mezzo milione di download, e in vista della versione 3.0 vorrei creare un breve montaggio video di presentazione...
Il video sarà inserito nel sito ufficiale del programma e su youtube.

Visto che io e il montaggio video siamo due cose differenti, apro questo thread per chiedere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a creare qualcosa di accattivante avendo come base il logo del programma e alcuni screenshot/video del bench in azione...

Qualcuno di voi sarebbe interessato a partecipare?

Khronos
25-08-2008, 13:02
non sono un bravo video maker, ma l'unica cosa che posso fare è confermare l'attendibilità dell'autore... Ho Fpc Benchmark da secoli sul 6600... :D

sblantipodi
30-08-2008, 19:02
non sono un bravo video maker, ma l'unica cosa che posso fare è confermare l'attendibilità dell'autore... Ho Fpc Benchmark da secoli sul 6600... :D

grazie tante Khronos :)
spero che qualcuno possa aiutarmi, il lancio di FPC Bench 3.0 dovrà avvenire a breve... :cry: