PDA

View Full Version : Vista fa sparire i nomi dei file

BodyKnight
24-08-2008, 17:17
http://666kb.com/i/b1ioeyobotdhcp0ul.jpg

Se cambio il nome della cartella i nomi ritornano. Solo che a me serve quel nome esatto.

Che faccio?

stambeccuccio
24-08-2008, 17:19
spiegati meglio, magari con un esempio ed un percorso, perchč cosė non si capisce :boh:

BodyKnight
24-08-2008, 17:22
Ho creato una cartella che si chiama MP3auto come puoi vedere dallo screen.

Ci ho copiato dentro dei file.

Il risultato lo vedi tu stesso. Sono spariti i nomi dei file.

Se modifico in un qualunque modo il nome della cartella (es. MP33auto) i nomi ricompaiono.

theory
24-08-2008, 17:54
se crei una nuova cartella e ci butti i file li dentro? :D

GhiaccioNero
24-08-2008, 18:12
Nah non č cosė semplice, succede anche a me quando perō faccio la ricerca. Mi spiego, una cartella dove i nomi dei file sono perfettamente visibili inserisco un parametro per la ricerca, quando da i risultati i file sono senza nome.
Esiste un modo per risolvere?

cajenna
24-08-2008, 18:47
Domanda per ghiaccionero e bodyknight: usate tutti e due winamp?

Pandrin2006
24-08-2008, 19:12
esci fuori dalla cartella, tieni premuto il tasto SHIFT e fai click sulla cartella. Riprova pių volte. Oppure anche click pių volte sulla stessa cartella tenendo premuto SHIFT e poi esci e rientra.
SHIFT serve per far sparire/comparire le etichette delle anteprime.

Steel89
24-08-2008, 19:28
ma scusate, non basta fare Visualizza>Nascondi i nomi dei file?
Se non c'č, impostate la cartella come cartella di Immagini, rifate il procedimento e ri-impostatela come tutti i file.

Pandrin2006
24-08-2008, 19:36

Si, hai ragione č pių semplice il tuo metodo. Premere il tasto ALT -> Visualizza -> Nascondi i nomi dei file.
(Io stavo inutilmente impazzendo con il mio metodo che usa il tasto SHIFT :doh: perchč occorre clickare pių volte per farlo andare)

BodyKnight
24-08-2008, 20:27
esci fuori dalla cartella, tieni premuto il tasto SHIFT e fai click sulla cartella. Riprova pių volte. Oppure anche click pių volte sulla stessa cartella tenendo premuto SHIFT e poi esci e rientra.
SHIFT serve per far sparire/comparire le etichette delle anteprime.

Ho schiacciato shift a caso, e sono comparsi. Ma spiega un po' questa storia, io ho impostato sempre e solo icone, mai anteprime.

Se non c'č, impostate la cartella come cartella di Immagini, rifate il procedimento e ri-impostatela come tutti i file.

Non ho nessuna opzione del genere nella voce Visualizza della barra dei menų o in quella sottostante.

Steel89
24-08-2008, 22:04
Non ho nessuna opzione del genere nella voce Visualizza della barra dei menų o in quella sottostante.

>Se non c'č, impostate la cartella come cartella di Immagini.
Da Proprietā.

GhiaccioNero
25-08-2008, 12:28
io non ho problemi nella NORMALE visulizzazione dei nomi dei file, io ho problemi nel visualizzare i nomi dei file quando vedo i risultati di una ricerca.... non so come risolvere.