Dj Eclipse
24-08-2008, 17:03
Salve raga, avrei in mente un progettino per migliorare la mia comodità nell'uso del pc. Ora è situato affianco al letto su una scrivania e giocandoci molte ore la sera seduto sulla sedia dopo 1 po mi scoccio. Allora avevo in mente di creare una mini postazione sul letto che è giusto accanto, attaccando un secondo monitor lcd sul "soffitto del letto" dato che è fatto tipo caverna con gl iarmadi intorno, e poi comprare 1 altra tastiera e mouse che mi sistemerò in qualche modo.
Le domande quindi sono 3 e facilmente intuibili:
1. C'è qualche modo per scegliere quale monitor utilizzare? (cioè se devo starci poco userei il monitor sulla scrivania poi alla sera vogli usare quello nel letto, posso? E soprattutto anche come collegarli su una 1950xtx)
2. Come collego 2 tastiere al mio pc? Esistono sdoppiatori?
3. Come collego 2 mouse al mio pc? Esistono sdoppiatori? (se ne collego 1 usb e 1 con lo spinotto verde vanno entrambi?)
Scusate se il problema non è solo di monitor ma il problema principale sarebbe quelo ;)
illuminatemi!!
Le domande quindi sono 3 e facilmente intuibili:
1. C'è qualche modo per scegliere quale monitor utilizzare? (cioè se devo starci poco userei il monitor sulla scrivania poi alla sera vogli usare quello nel letto, posso? E soprattutto anche come collegarli su una 1950xtx)
2. Come collego 2 tastiere al mio pc? Esistono sdoppiatori?
3. Come collego 2 mouse al mio pc? Esistono sdoppiatori? (se ne collego 1 usb e 1 con lo spinotto verde vanno entrambi?)
Scusate se il problema non è solo di monitor ma il problema principale sarebbe quelo ;)
illuminatemi!!