View Full Version : (FR) VENDO OLYMPUS FE 340 + xD CARD 2 GB Olympus + Borsello in pelle Olympus
Vendo, per scarso utilizzo, la fotocamera digitale Olympus FE 340 completa di borsello in pelle Olympus, xD card da 2 Gb Olympus, scatola, cd, manuale, scontrino e cavi. La fotocamera è stata acquistata a New York il 13 Aprile, è stata utilizzata per circa 3 mesi ed è perfettamente funzionante.
Vendo il tutto a € 150,00 (Spese di spedizione in tutta Italia comprese)
Forse il prezzo è un po' alto o cosa??? :)
Aggiornamento prezzo: € 140,00
vendi o scambi la sola xd??
tnx
ciaooo
No mi dispiace.
Ciao.
ok
grazie lo stesso
se cambiassi idea mandami un pvt:)
Aggiornamento prezzo: € 130,00 (tutto compreso)
Dai ragazzi che è una bella fotocamera!!
Aggiorno il prezzo a € 120,00 (tutto compreso)
110 e ci sto. Come è alimentata? P.S. Garanzia?
Veramente si tratta proprio di un prezzaccio però OK!
L'alimentazione è tramite una batteria agli ioni di litio originale (che dura tantissimo) e l'alimentatore è quello compatto fornito in dotazione (ti regalo anche l'adattatore per le prese italiane).
Come garanzia beh... ti posso dire che ho lo scontrino ed è stata acquistata in una delle più importanti catene di elettronica di New York (si chiama B&H).
Se mi dai (in pvt) la tua mail ti invio le immagini in alta risoluzione della fotocamera con gli accessori.
Ciao.
Veramente si tratta proprio di un prezzaccio però OK!
L'alimentazione è tramite una batteria agli ioni di litio originale (che dura tantissimo) e l'alimentatore è quello compatto fornito in dotazione (ti regalo anche l'adattatore per le prese italiane).
Come garanzia beh... ti posso dire che ho lo scontrino ed è stata acquistata in una delle più importanti catene di elettronica di New York (si chiama B&H).
Se mi dai (in pvt) la tua mail ti invio le immagini in alta risoluzione della fotocamera con gli accessori.
Ciao.
Direi che hai pvt ;)
Scheda venduta :D
Chiudere il post.
Scheda? :D Hai confuso "fotocamera digitale" con "scheda video", credo :sofico:
Non ho capito :mc:
Hai pvt :)
Scusa hai ragione sarà l'abitudine, sarà la stanchezza ... :D
Tutto ok :)
P.S. Non chiudete ancora il post, così posso mettere un feedback a pacco ricevuto e testato :)
Fotocamera arrivata in j+3 contrassegno assicurato. Oggetto perfetto, pari al nuovo, trattativa ottima. Utente preciso e affidabile: mi ha anche regalato l'adattatore europeo per la presa U.S.A. :)
A++++
Aggiungo: ha speso per la spedizione anche più del normale, quindi un plauso maggiore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.