PDA

View Full Version : Rimozione dei software sprovvisti di versione 32 bit e 64 bit

raffree
24-08-2008, 15:45
Il thread dei software compatibili è pieno di software in cui non sono state segnalate le compatibilità alle versioni 32 bit o 64 bit necessarie per poter aggiungere un software nella lista.
Ciò è dovuto al fatto che quei software erano stati segnalati prima del nuovo regolamento.

Decisi di rimanere quei software nella lista temporaneamente in attesa che in molti mi avessero segnalato la versione mancante ma nessuno lo fece.

Apro questo sondaggio per chiedervi se ritenete giusto che tutti i software sprovvisti del tipo di versione vengano rimossi o se debbano rimanere nella lista.

Il thread è: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399205

maximum92
24-08-2008, 18:57
Io penso che debbano rimanere ugualmente. ;)

cajenna
24-08-2008, 21:45
Io ho votato per rimuoverli,ma forse la soluzione migliore sarebbe quella di fare un elenco dei "non testati".

giankaste
25-08-2008, 08:45
Io direi di lasciarli comunque, appoggio per la lista di quelli nn testati.

raffree
28-08-2008, 11:36
Io ho votato per rimuoverli,ma forse la soluzione migliore sarebbe quella di fare un elenco dei "non testati".

Potrebbe essere una soluzione però se nel thread ho introdotto un nuovo regolamento per renderlo migliore credo sia giusto applicarlo altrimenti chiunque può avere delle difficoltà di comprensione.

Continuate a votare :)

raffree
31-08-2008, 09:45
Il sondaggio rimarrà attivo solo per qualche ora. Continuate a votare

raffree
31-08-2008, 18:55
I software sprovvisti del tipo di versione sono stati rimossi però ho pensato bene di allegare qui e nel 3d dei software compatibili per vista l'elenco dei software rimossi :)