View Full Version : (CE) Cerco controller scsi
Da abbinare a questi due hd Seagate IBM ST373453LC SCSI Hard Drive 73 GIGA 15K per un raid cerco un controller che sia all'altezza della situazione e che può essere uguale o non deve essere inferiore alla prestazioni di questo sa5304 ((ctrller raid a 4 canali con sdram pc133, batteria bbu e processore PowerPc 740 a 166MHz - (385 MIPS contro i 40 di un adaptec 2100S))
I due dischi mi arriveranno all'inizio della settimana e quindi li devo necessariamente provare.
Insieme al controller cerco anche il cavo per l'attacco ai due hd mi piacerebbe round ma non credo che ne esistono da 68pin se non per singolo hd; i due adattatori da 80 a 68 pin
Mi raccomando ho fretta e solo materiale richiesto non controller singoli o altro ma solo controller per raid su slot pci normale
Ho un LSI che dovrei anche identificare con sicurezza.
Putroppo non potrò farlo prima di domenica ( son via per lavoro ).
E' un 64 bit, LSI, RAID, retrocompatibile con i 32 bit.
Era motato su un eServer IBM...
Se non trovi altro prima di domenica ci risentiamo.
Ho un LSI che dovrei anche identificare con sicurezza.
Putroppo non potrò farlo prima di domenica ( son via per lavoro ).
E' un 64 bit, LSI, RAID, retrocompatibile con i 32 bit.
Era motato su un eServer IBM...
Se non trovi altro prima di domenica ci risentiamo.
Vediamo come si mette la situazione, aspetto una proposta in particolare dello stesso controller sa5304 che dovrebbe essere in assoluto il più performante su slot pci per un raid, aspetto smentite ed ho fretta di concludere perchè dalla settimana prossima mancherò una decina di giorni
...mancherò una decina di giorni
A chi lo dici... Io non so più quando riesco a tornare :(
Ok, dai, vediamo un po'. Io son qui.
Ciao.
up.... forza ragazzi che il tempo strine
ho un sa5304 e un cavo per 4 hd.
ho un sa5304 e un cavo per 4 hd.
Ciao Ok mi serve solo sapere se il cavo è terminato, in pvt il prezzo e altro per il pagamento, l'unico problema è che da Lunedi non sarò a casa dove mancherò per una decina di giorni ma ci accordiamo via email
PS due adatattori da 80 a 68 pin non riesci proprio a recuperali ?????
Ti ho inviato email fammi sapere ciao
ho risposto :)
idem aspetto dati per pagamento ;) ciao
up giornaliero in attesa degli ultimi ritocchi :)
purtroppo i ritocchi non sono stati accettati e non è stata accettata l'offerta di euro 50 spedito con j+3 e l'acquisto è sfumato quindi up giornaliero :( :(
up giornaliero ... oggi si parte con la speranza di avere qualche riscontro al mio ritorno, altrimenti chiudiamo il sipario e utilizzeremo controller non raid.
Saluto Gibson visto che è in linea, ciao ;)
Ti interessa un raid bicanale pci-ex 8x (marchiato DELL, 128mb ddr + batteria) ? (credo di avere ancora un cavo round per 2 hd)
Ciao sono fuori Caserta, rientro la settimana prossima a casa, il controller no ma mi interessa il cavo round per due hd con terminatore e due adattatori da 80 a 68 pin come in pvt fammi sapere ciao
cosimo.barletta
05-09-2008, 11:31
può interessare uno di questi?
-Mylex/LSI extremereRaid 1100 64mb + BBU a 25€
-LSI 320-2X 128mb + bbu a 120€
il primo pci64 il secondo pci-X 64bit 133 con chip IBM
alphacygni
05-09-2008, 12:21
Da abbinare a questi due hd Seagate IBM ST373453LC SCSI Hard Drive 73 GIGA 15K per un raid cerco un controller che sia all'altezza della situazione e che può essere uguale o non deve essere inferiore alla prestazioni di questo sa5304 ((ctrller raid a 4 canali con sdram pc133, batteria bbu e processore PowerPc 740 a 166MHz - (385 MIPS contro i 40 di un adaptec 2100S))
I due dischi mi arriveranno all'inizio della settimana e quindi li devo necessariamente provare.
Insieme al controller cerco anche il cavo per l'attacco ai due hd mi piacerebbe round ma non credo che ne esistono da 68pin se non per singolo hd; i due adattatori da 80 a 68 pin
Mi raccomando ho fretta e solo materiale richiesto non controller singoli o altro ma solo controller per raid su slot pci normale
purtroppo l'unico ctrl pci normale che ho lo utilizzo io... pero' volevo confortarti sull'esistenza dei rounded, io ne ho uno a 6 attacchi (per 5 dischi), sulla baia li trovi a cifre abbordabilissime (io il mio l'ho pagato 20-25 euro)!
edit: vedo che il caro Gibson (ciao!), sempre in prima linea con lo SCSI, ti ha abbondantemente risposto :D
Ti interessa un raid bicanale pci-ex 8x (marchiato DELL, 128mb ddr + batteria) ? (credo di avere ancora un cavo round per 2 hd)
Ciao, peccato per il cavo che non spedisci, l'altro materiale non mi interessa
può interessare uno di questi?
-Mylex/LSI extremereRaid 1100 64mb + BBU a 25€
-LSI 320-2X 128mb + bbu a 120€
il primo pci64 il secondo pci-X 64bit 133 con chip IBM
Ciao, grazie per l'offerta ma non mi interessa
edit: vedo che il caro Gibson (ciao!), sempre in prima linea con lo SCSI, ti ha abbondantemente risposto
Ciao, hai visto bene, ci è stato un fitto scambio di corrispondenza, mi ha fornito molte notizie utili in questo settore che non conoscevo, è stato eccezionale sotto alcuni punti ma alla fine purtroppo non ha titenuto congrua la mia offerta; più passa il tempo e più mi convingo di usare il 19160 senza raid come da lui consigliato 1
up :cry: abbandonata l'idea del raid ora cerco due adattatori da 80 a 68 pin e possibilmente un cavo round con due attacchi
NB Ho già comunque un cavo piatto scsi 68 pin per i due hd ed un controller scsi adaptec 19160
cavo round Adaptec u320 fino a 4 dischi completo di terminatore. 14,90e spedizione inclusa.
up ... urgentemente mi servono due adattatori che proprio non ho del tipo
eliminato come suggerito
e se poi si ha anche un cavo round tipo
eliminato come suggerito
ben venga, l'ho acquisto lo stesso anche se ne ho uno piatto
cavo round Adaptec u320 fino a 4 dischi completo di terminatore. 14,90e spedizione inclusa.
Ciao, mi va bene a 14,90 con spedizione ma solo insieme agli adattatori che veramente mi servono ma non certamente a 7,50 euro cadauno come proposto in precedenza ;)
a parte che i link a ebay non si possono mettere, il cavo linkato è un cavo scsi2 che non c'entra un tubo :D :D
Chi vuoi che venda funzionanti un cavo round u320 per 2 hd con terminatore più due adattatori sca u320 a 14 euro spediti quando
la spedizione da sola viene a costare minimo 6 euro ? :muro: :doh:
a parte che i link a ebay non si possono mettere, il cavo linkato è un cavo scsi2 che non c'entra un tubo :D :D
Chi vuoi che venda funzionanti un cavo round u320 per 2 hd con terminatore più due adattatori sca u320 a 14 euro spediti quando
la spedizione da sola viene a costare minimo 6 euro ? :muro: :doh:
ciao eliminati immediatamente, procurami anche due adattatori ad un prezzo ragionevole e concludiamo ;)
up..... è possibile che non si trovano due adattori :( :( :(
Cortesia :)
Mi aggiorni via pvt come sei messo con l'acquisto?
Da ora dovrei non essere piu' in giro e posso darti indicazioni precise su quanto proposto tempo fa.
Ciao
Ho recuperato la base di questo cage compaq n. 141282-001 per sei hd scsi identico a quello del link
http://www.impactcomputers.com/159313-001.html#
dopo averla smontata l'ho posizionata dietro ai miei due hd scsi a loro volta montati in questo gage della thermaltake al primo e terzo alloggio
http://thermaltake.com/product/chassis/icage/a2309.htm
ho preso un cavetto di alimentazione di scheda video terminato con due molex ognuno con tre contatti per alimentare la base compaq e tutto sarà montato nel mio case stacker
quindi speriamo di aver risolto per i due adattatori ; il cavo round pure è stato recuperato perchè era con il cage anche se molto lungo quindi credo di aver concluso in caso contrario procederò all'acquisto di due adattatori on line ---- per moderatori possiamo chiudere grazie gibson per le informazioni fornitomi ciao mastella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.