View Full Version : MASS EFFECT PROBLEMA SU THERUM
derfelste78
24-08-2008, 13:34
ciao a tutti, sul pianeta therum ho il problema che la maggior parte dei pixel è nera. ho provato a cancellare il file LocalShaderCache-PC-D3D-SM3.upk come suggerito ma il problema rimane. qualcuno sa darmi qualche indicazione??
chiedi qua: ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759036
andreav1994
24-08-2008, 19:55
è normalissimo anche sulla console è cosi almeno sull'xbox360 dopo per c omputer è uguale
è normalissimo anche sulla console è cosi almeno sull'xbox360 dopo per c omputer è uguale
veramente è un "bug" che affligge solo la versione pc :stordita:
dove ? io non ho visto quel problema.... :mbe: :confused: su console ovviamente....
Life bringer
25-08-2008, 07:26
Ma tu sei pagato per sparare bugie sui topic? Non è ancora cominciata la scuola? :rotfl:
Finito su 360 e questa cosa che definisci normalissima e tanto normale non è io non l'ho vista :asd:
finito su pc 1 settimana fà, nessun tipo di bug, probabilmente dovrai aggiornare i driver video o installare qualche patch
cambiamento
26-08-2008, 19:05
Metti luminosita del monitor e gamma a palla riuscirai a distinguere vagamanete i bordi + scuri dove devi passare col veicolo.
Salva spesso e vedrai che piano piano ci arrivi...
Io pensavo fosse solo un problema mio :|
Orientati un po con la mappa e non provare a farla a piedi, per le meno io crepavo a fette :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.