View Full Version : Installare Leopard su Acer 5720 con windows XP
Ciao a tutti.....sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto!
Io ho un notebook acer aspire 5720 con preinstallato Vista. Siccome quello schifo di sistema operativo mi ha dato problemi fin da subito sono passato a xp sp3. Ora vorrei sapere se è possibile installare Leopard su un'altra partizione mantenendo il mio attuale XP e realizzare 1 dual boot tra i due SO.
Qua sotto annoto le caratteristiche del mio portatile:
CPU Type: Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T7700, 2500 MHz (12 x 208)
System Memory: 2048 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM) (2 x 1GB)
Video Adapter ATI MOBILITY RADEON HD 2600 (1024 MB)
Monitor AU Optronics B154EW08 V1 [15.4" LCD]
IDE Controller Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller
Network Adapter Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection (192.168.1.5)
Spero che sia tutto il necessario per darmi 1 consiglio!
Vi ringrazio in anticipo sperando di riuscirci! :D
E' illegale e su questo forum non se ne può parlare mi dispiace....cerca su altre fonti...
Leggere i topic in rilievo è troppo difficile? :rolleyes:
OK avete ragione non era difficile leggere i topic in rilievo! Scusate! :(
SergioL68
24-08-2008, 12:53
:D Illegalissimo :D
:read:
scusa, me se vuoi un secondo OS xkè non installi linux???
SergioL68
24-08-2008, 14:02
scusa, me se vuoi un secondo OS xkè non installi linux???Perchè ha le idee chiare e gli piace andare subito al dunque :D
lord_joice
24-08-2008, 14:28
IO C'ERO!!!! :D :D :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
lollo_rock
24-08-2008, 17:18
scusa, me se vuoi un secondo OS xkè non installi linux???
quoto;)
ah, io c'ero:ciapet:
ShadowThrone
24-08-2008, 17:27
un mio amico l'altra sera ha visto il mio mac e adesso vuole mettere os x sul suo quad core :asd: mi sto preparando a farmi due risate
SergioL68
24-08-2008, 17:47
Prima che chiudano il thread (ah, io c'ero :D), un consiglio spassionato....
Oltre ad essere illegale, installare un "OsX" taroccato su un PC non da le stessa garanzie e gli stessi identici risultato di un OsX originale su un Mac originale, se volete la tranquillità di qualche cosa che funziona SEMPRE, andate su Apple ;)
tommy781
24-08-2008, 17:54
un mio amico l'altra sera ha visto il mio mac e adesso vuole mettere os x sul suo quad core :asd: mi sto preparando a farmi due risate
e perchè?basta che segua una delle tante guide e non avrà alcun problema a farlo con risultati migliori di quelli dati dal mac oltretutto
SergioL68
24-08-2008, 18:39
e perchè?basta che segua una delle tante guide e non avrà alcun problema a farlo con risultati migliori di quelli dati dal mac oltretutto
no comment.
risultati migliori non so. sicuramente installare lo installerà senza problemi.
cmq ibtl
Un io c'ero anche per me :asd:
Cmq, installare non è difficile, basta che l'hardware segua le indicazioni... per quanto riguarda i risultati, dipende... Se metti un Quad Core e una 8800GT fai più punti in Xbench di un Mac Pro Octo-Core con HD2600 XT, ma questo perchè abbiamo appurato che Xbench utilizza un solo Core... :D
Shakezpeare
24-08-2008, 20:14
:asd: :bsod: :hic:
stai attento che per colpa di alcune aziende furbette che volevano speculare su questa cosetta Apple ha implementato su Leopard una procedura di auto distruzione mediante blocco di tutte le ventole ed over voltaggio estremo per tutti i PC non Mac su cui viene istallato Leopard
daniele_l
24-08-2008, 21:23
Ma i mod sono in vacanza:) ?
Io c'ero:D :D
lord_joice
25-08-2008, 01:29
Non ci credo MAIIIIIII!!!!
Ancora non e' stato chiuso il thread, chi l'ha scritto non e' stato mandato al patibolo e qui si puo' scrivere ancora!! :D :D :D :D :D :D
E allora ci vuole un:
IO SONO ANCORA QUI!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
stai attento che per colpa di alcune aziende furbette che volevano speculare su questa cosetta Apple ha implementato su Leopard una procedura di auto distruzione mediante blocco di tutte le ventole ed over voltaggio estremo per tutti i PC non Mac su cui viene istallato Leopard
:asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd:
Il lunedì mattina è davvero piacevole quando si leggono queste cose :sofico: !!!
SalgerKlesk
25-08-2008, 09:35
il bello e' che vuole ottenere risultati migliori, qualcuno chiuda sto topic va
visto che io c'ero dico la mia :D
Steich forse sei un cosi detto Troll o forse solo una persona un pò ingenua (è detto come un complimento) che voleva solo cambiare qualcosa nella sua quotidianità. Viviamo in un momento dove il computer è diventato un compagno importante nella vita di molte persone, ci fa partecipare ad una nuova esperienza sociale, ci mette in comunicazione con altre persone dall'altro capo del mondo, riesce a far calcoli o farci realizzare opere musicali o visive di rara bellezza e tutto questo senza per forza di cose separaci da esso.
Ultimamente son stato senza il mac per quasi un mese per via di un difetto ad una scheda, e mi sono interrogato più volte del rapporto che esiste tra uomo e macchina, è una considerazione molto personale ma per me che studio e lavoro nella progettazione grafica il computer è un pò come uno strumento musicale, come un violino magari.
Te lo accordi come dici tu hai tutto nel posto in cui a te serve i tuoi segnalibri sul browser e le tue scorciatoie di tastiera personali.
Fatte queste considerazioni vien da se che usare un computer deve essere una bella esperienza, darti buone sensazioni e secondo me os x lo fa molto bene, so benissimo che comprare un mac non è monetariamente facile, magari ti serve qualcosa di prestante e quindi un mac mini non è adatto o forse in questo non hai da parte i dindini per comprare un qualunque pc o mac (io stesso ho aspettato di potermelo permettere non sto dando a nessuno dello straccione) quindi in definitiva ti dico che se sei qua in buona fede l'unico consiglio che posso darti è: se vuoi prima provarlo fai pure in giro si trova tutto il necessario ma ti garantisco che non è la stessa cosa, e se puoi o dovrai cambiare il pc al momento dell'acquisto Think Different un saluto:D
MH SDONG.. CHE POSSO DIRE... "SONO TORNATO A CASA MOLTO TARDI LA SERA PRIMA" VA BENE COME SCUSA?
innominato5090
25-08-2008, 10:49
THINK DIFFERT
THINK DIFFERT?!?
:rotfl:
THINK DIFFERT?!?
:rotfl:
Nel senso di "pensa in differita" :D!
il problema è che con linux gratuito e prestante si vuole installare mac su tutto ormai, anche sulla macchina dele caffè
solo perchè fà figo e perchè vista non è riuscito bene
prima faceva figo linux a linea di comando ora bisogna avere sul pc un mac osx
che tempi
il problema è che con linux gratuito e prestante si vuole installare mac su tutto ormai, anche sulla macchina dele caffè
solo perchè fà figo e perchè vista non è riuscito bene
prima faceva figo linux a linea di comando ora bisogna avere sul pc un mac osx
che tempiLinux con riga di comando ha avuto un tempo in cui era figo? :confused:
Ma guarda te cosa mi tocca leggere appena di ritorno dalle vacanze :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.