PDA

View Full Version : SIMULAZIONI DI POLIZIA

farrodillo
24-08-2008, 10:20
CIAO A TUTTI :eek:
SOLO UNA DOMANDA...MAGARI VOI MI SAPETE AIUTARE..ESISTONO DEI GIOCHI PER PC CHE SIANO DEI SIMULATORI DI VITA DA POLIZIOTTO?????:mc: :mc:

NON DEI SEMPLICI SPARA -TUTTO (SWAT E COMPAGNIA) MA UNO DOVE PUOI AVERE IL PIACERE DI FARE GIRI DI PATTUGLIA E FERMARE CHI COMMETTE QUALCHE IRREGOLARITà (TIPO POLICE QUEST) OPPURE DOVE TI ARRIVA LA CHIMATA RADIO E DEVI RECARTI IN UN POSTO..INSOMMA UN GIOCO DOVE SI SIMULA LA VITA DI UN POLIZIOTTO..

DUBITO CHE ESISTA UNA COSA DEL GENERE..MA RESTA SEMPRE LA SPERANZA..

ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA..

GRAZIE :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :read:

[Alex]
24-08-2008, 16:34
simulatori di polizia veri e proprio non ne conosco, in questo momento mi viene in mente solo GTA IV (che a breve esce su pc) dove se rubi un auto della polizia puoi fare varie missioni da poliziotto :)

Zilloboch
24-08-2008, 17:26
;23796089']simulatori di polizia veri e proprio non ne conosco, in questo momento mi viene in mente solo GTA IV (che a breve esce su pc) dove se rubi un auto della polizia puoi fare varie missioni da poliziotto :)

bhe...anche nei vecchi gta era così

[Alex]
24-08-2008, 17:27
bhe...anche nei vecchi gta era così

sì, però imho in GTA IV le missioni da poliziotto rendono meglio rispetto agli altri GTA dove mi annoiavo dopo i primi due criminali

PaVi90
24-08-2008, 18:17
Tempo fa si vociferava che sarebbe uscito un gioco che simulava la serie televisiva squadra speciale Cobra 11 (:ave:).

farrodillo
25-08-2008, 08:47
proprio tocca accontentarsi dei soliti gta..non male..ma sarebbe più bello se esistessero dei giochi in prima persona dove simuli la vita da poliziotto..speriamo nel nuovo gta..grazie

Zilloboch
25-08-2008, 13:04
Tempo fa si vociferava che sarebbe uscito un gioco che simulava la serie televisiva squadra speciale Cobra 11 (:ave:).

figo!