sozoro
24-08-2008, 09:38
ciao ragazzi,forse avrete sentito parlare della mia CPU a 1.2GHz in questo forum. Ora non ne posso d'avvero più e mi assemblo un pc nuovo.
Ho scelto la scheda asus P5E3.
Come tutte le altre schede asus di nuova generazione,questa p5e3 possiede solo un connettore(non so come si chiama)dove si mette quella fascietta grigia per collegare,ad esempio l'HD.
Il problema è che io voglio installare sulla scheda 1 HD, 1 lettore e un masterizzatore,però ci vogliono almeno 2 connettori.
Un'altra cosa,questa scheda si può overclockare?
Ho intenzione di mettere un dual core x38 socket 775 da 2.6GHz. Se si può overclockare fino a quanto può arrivare la frequenza?
e più o meno quanto mi viene a costare scheda e cpu?
Ho scelto la scheda asus P5E3.
Come tutte le altre schede asus di nuova generazione,questa p5e3 possiede solo un connettore(non so come si chiama)dove si mette quella fascietta grigia per collegare,ad esempio l'HD.
Il problema è che io voglio installare sulla scheda 1 HD, 1 lettore e un masterizzatore,però ci vogliono almeno 2 connettori.
Un'altra cosa,questa scheda si può overclockare?
Ho intenzione di mettere un dual core x38 socket 775 da 2.6GHz. Se si può overclockare fino a quanto può arrivare la frequenza?
e più o meno quanto mi viene a costare scheda e cpu?