View Full Version : sitecom wl - 537 // wl - 127
REPERGOGIAN
24-08-2008, 08:44
ho dei problemi con il suddetto prodotto sitecom.
in pratica vado via interfaccia web ad attivare l'upnp o aprire le porte per i vari programmi p2p ma dopo aver premuto su apply noto che è come se non avessi impostato nulla.
per salvare le impo mica si deve andare nella sezione toolbox alla tab reboot e premere il tasto?
qualcuno ha per caso aggiornato il firmware?
sul sito ho trovato questa versione
Wl-127v1.002 Firmware 1.04
cosa migliora?
grazie
Ciao,
per aprire le porte relative ai programmi p2p io non ho abilitato l'unpn... quindi puoi tenerlo disabilitato.
In ogni caso non è sufficiente cliccare su apply, ma le modifiche risultano effettive solo riavviando il router... dovresti andare su toolbox --> reboot --> commit and reboot. però dovrebbe comparirti l'opzione di riavviare appena clicchi su apply, quindi senza dover andare nella schermata toolbox.
Il firmware l'ho aggiornato ma non è cambiato praticamente nulla... almeno nulla di cui mi sia accorto. però chiaramente è sempre consigliato aggiornare;)
Se ti servono ulteriori chiarimenti chiedi pure!
ciao!
REPERGOGIAN
24-08-2008, 10:31
ciao.
grazie della risposta.
si appena cliccavo su apply usciva il bottone salva e riavvia ed io lo premevo però una volta riavviato andavo a vedere e nella lista non aveva aggiunto la regola delle porte.
cmq proverò dalla toolbox appena ho il router sotto mano.
vi farò sapere.ciao:)
Harry_Callahan
24-08-2008, 10:51
prova anche a pulire la cache del browser prima di effettuare queste operazioni
Red_Knight
24-08-2008, 12:29
O è un problema che ho avuto anche io, ma non è grave. Convivici... cambia le cose attraverso Telnet anziché col browser. Da me si pianta sempre (in particolare con Mozilla). Ho usato Telnet e si è piantato una volta sì e una volta no. Fai una cosa alla volta e salva, da me erano solo 2 le opzioni incriminate, e alla fine sono riuscito a impostare anche quelle. E' solo una seccatura.
REPERGOGIAN
04-11-2008, 13:12
ciao,scusate il ritardo....
dunque non si riesce ad impostare niente.anche tramite telnet non salva le impostazioni.
dite che conviene provare con l'aggiornamento del firmware o chiedere la sostituzione a libero?
Red_Knight
04-11-2008, 13:27
Ho aggiornato il firmware ma non ho notato differenze (mi è capitato di doverlo reimpostare). Prova a effettuare tutte le modifiche e quando sei alla fine anziché riavviarlo dalla pagina apposita stacca l'alimentazione e riattaccala. Da me ha funzionato un paio di volte, non so se sia stata combinazione...
REPERGOGIAN
07-11-2008, 18:53
niente da fare.ho provato anche il tuo metodo di togliere la corrente.
provo con l'aggiornamento del firmware.:doh:
REPERGOGIAN
08-11-2008, 09:35
aggiornato.pare andare ora.sperem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.