MinaVagante
24-08-2008, 07:39
ciao a tutti,
sono alle prime esperienze con ubuntu, quindi perdonate la mia ignoranza. Comunque il mio problema è il seguente: avevo avuto dei problemi con l'installazione dei driver della scheda grafica nvidia, e cercando, in rete ho trovato envy. L'ho subito installato e ha installato tutti i driver perfettamente. Successivamente ho aggiornato il kernel, e si è ripresentato il problema dei driver grafici. Ma ora, quando dico a envy di installare i driver, mi esce una schermata con scritto
“There was an error in the installation process. You can see the log file /var/log/envy-installer.log”
Ho aperto il file in questione e questo è il suo contenuto:
python pulse.py nvidia latest
root@Stefano-Fisso-Linux:/usr/share/envy# python pulse.py nvidia latest
Envy - Version 0.9.10
ENVY ERROR: Your Operating System does not seem to be supported by Envy
cosa significa???:muro:
grazie a tutti
sono alle prime esperienze con ubuntu, quindi perdonate la mia ignoranza. Comunque il mio problema è il seguente: avevo avuto dei problemi con l'installazione dei driver della scheda grafica nvidia, e cercando, in rete ho trovato envy. L'ho subito installato e ha installato tutti i driver perfettamente. Successivamente ho aggiornato il kernel, e si è ripresentato il problema dei driver grafici. Ma ora, quando dico a envy di installare i driver, mi esce una schermata con scritto
“There was an error in the installation process. You can see the log file /var/log/envy-installer.log”
Ho aperto il file in questione e questo è il suo contenuto:
python pulse.py nvidia latest
root@Stefano-Fisso-Linux:/usr/share/envy# python pulse.py nvidia latest
Envy - Version 0.9.10
ENVY ERROR: Your Operating System does not seem to be supported by Envy
cosa significa???:muro:
grazie a tutti