SchedaVideo
23-08-2008, 23:53
salve a tutti spero che mi risolviate questo problemino mi connetto con alice 20 mega e utilizzo il modem http://pollycoke.files.wordpress.com/2007/10/alice-gate-2-plus.jpg ok??? il mio problema è con DCC di mIRC riesco a scaricare senza problemi, ma quando devo inviare un file appare la schermata del'upload ma non parte anche all'utente che io invio il file mi dice che appare la schermata del file l'accetta ma il file non parte sapete come posso risolvere? le mie considerazioni penso che il modem non centri perche non ho mai dovuto settare niente per problemi di scarico sia con emule ecc ecc ecc tutto ok sia frecce verdi ecc ecc ecc sempre andato una bomba. ho appunto preso questo modem ruter per non aver problemi di settaggio il mio sistema op e vista il firewall è settato su eccezzioni mIRC infatti scarico senza problemi non mi da nessun avviso ne di ingresso ne di uscita il defender di vista non mi da nessuna possibilita di settare ma come ripeto altri programmi di download e upload vanno senza aver mai avuto nessun problema ne di settaggio ne altro ho dovuto solo dire al firewall di dare l accesso al programma nient altro antivirus ho avast cioè non centra. il DCC in mIRC è settato ricevi tutto senza esclusioni. e sono certo che il problema risieda da me perche ho fatto la prova su 3 utenti e nessuno è riuscito a ricevere il file. a dimenticavo ho provato a inviarmi un file e quello è partito alla grande... aspetto informazioni grazie speriamo in bene ciao ciao
ps. in mIRC opzioni/connessione/firewall/supporto firewall ho NESSUNO protocollo socks4.....
ps. in mIRC opzioni/connessione/firewall/supporto firewall ho NESSUNO protocollo socks4.....