View Full Version : quale ali?
raga martedi' mi arriva l'intel q9550 e la p5kc,vorrei abbinare un buon alimentatore...avevo pensato ad un LC Power LC-6550GP2 V2.x 550W .vorrei montare anche delle ram corsair xms3,gli altri componenti sono in firma.va bene questo alimentatore?o magari aveva pensato ad un arkangel o uno zalman,ma il prezzo si alza :D.voi che ne dite?
Io ti consiglio Corsair HX520W o HX620W a seconda della VGA che utilizzerai.
Ad un Signor pc bisogna abbinare un Signor alimentatore. E questi Corsair, pur essendo eccellenti e modulari, non costano neppure uno sproposito.
pgp
beh non so se il mio rivenditore di fiducia puo' ordinarlo...sapete il prezzo +o-?
Clansman
23-08-2008, 23:39
se metti un q9550 ti conviene spendere qualche € di più e mettere un buon ali con può essere un corsair o un enermax oppure un OCZ con questi vai sul sicuro :cool:
Blustorm74
23-08-2008, 23:53
raga martedi' mi arriva l'intel q9550 e la p5kc,vorrei abbinare un buon alimentatore...avevo pensato ad un LC Power LC-6550GP2 V2.x 550W .vorrei montare anche delle ram corsair xms3,gli altri componenti sono in firma.va bene questo alimentatore?o magari aveva pensato ad un arkangel o uno zalman,ma il prezzo si alza :D.voi che ne dite?
Senza offesa ma stai mettendo sù una configurazione alquanto sbilanciata come componenti.
Un costoso Q9550 su una mobo economica di tipo Combo dalla quale sarebbe bene stare alla larga, Ram DDR3 che per essere valide dovrebbero girare a 1800/2000Mhz (attualmente un mutuo!) infine un LC Power con una HD2600.
Credo che avresti fatto bene a chiedere consiglio prima di fare gli acquisti.
Starway13
24-08-2008, 02:15
Il corsair 520 lo trovi a 86,50€ il 620, sempre corsair a 110€!
Senza offesa ma stai mettendo sù una configurazione alquanto sbilanciata come componenti.
Un costoso Q9550 su una mobo economica di tipo Combo dalla quale sarebbe bene stare alla larga, Ram DDR3 che per essere valide dovrebbero girare a 1800/2000Mhz (attualmente un mutuo!) infine un LC Power con una HD2600.
Credo che avresti fatto bene a chiedere consiglio prima di fare gli acquisti.
hai ragione,ma il mio budget non era poi cosi' alto...mi piaceva quel procio e l'ho preso,ma non mi sn rimasti molti soldi e quindi sono andato su una mobo economica...piano piano lo sistemo pero',ma per ora non posso permettermi di spendere parecchio,e poi io sono passato da amd quindi ma mobo non la tenevo gia'...
simoorta
24-08-2008, 18:22
vai di cooler master real power 520w o corsair 520, che sono ali economici, relativamente, ma ottimi... o anche uno stealth xtreme 500w se vuoi spendere poco, ma la qualità si abbassa...;)
mmm domani vado a vedere a che punto e' l'ordine e magari chiedo di uno degli ali che mi avete consigliato ;)
raga e' tutto risolto...il rivenditore e' un amico e mi ha scontato l'arkangel 850W...da 140€ a 90 €...domani arriva tutta la merce :cool:
simoorta
26-08-2008, 12:18
raga e' tutto risolto...il rivenditore e' un amico e mi ha scontato l'arkangel 850W...da 140€ a 90 €...domani arriva tutta la merce :cool:
l'arkangel a livello di qualità e wattaggio VALE 90EURO non di più, se non meno...;)
vabe' l'importante e' che non ho speso 140 € :D ...non vedo l'ora che arrivi tutto!!!e poi credo che rispetto a sto colorsit 450W che ho e' un bel salto di qualita'...sinceramente i pezzi nuovi non avevo il coraggio di montarli con questo ali di me**a che ho ora :Prrr:
simoorta
26-08-2008, 13:07
vabe' l'importante e' che non ho speso 140 € :D ...non vedo l'ora che arrivi tutto!!!e poi credo che rispetto a sto colorsit 450W che ho e' un bel salto di qualita'...sinceramente i pezzi nuovi non avevo il coraggio di montarli con questo ali di me**a che ho ora :Prrr:
si certo rispetto al colorsit non c'è paragone...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.