85francy85
23-08-2008, 21:30
Ciao a tutti
Dovrei prossimamente comprare un nuovo pc. Non ho intenzioni di gioco e nemmeno di iniziare a overcloccare mi servirebbe un pc abbastanza potente per effettuare delle simulazioni e che mi possa durare 4-5 anni senza toccarlo se possibile.
punti di interesse:
possibilita di molta ram per le simulazioni
processore veloce almeno 2core (attendendo che i simulatori inizino a sfruttare + core:rolleyes:
+firewire possibile e +usb possibili (almeno 2 usb front e 1 firewire)
Potrebbe essere che mi venga il pallino del simulaotore di volo se mi decido a comprare una cloche:fagiano:
Case sobrio
IMPORTANTISSIMO che tutto il pc sia il piu silenzioso possibile!!!
Budget non ne ho idea diciamo al massimo 1000 euro monitor incluso.
inoltre mi piacerebbe usare il monitor anche come TV (almeno 20 pollici meglio se di piu)
Possibilmente mi potete anche indicare degli store online dove acquistare gia montato?
grazie a tutti
Dovrei prossimamente comprare un nuovo pc. Non ho intenzioni di gioco e nemmeno di iniziare a overcloccare mi servirebbe un pc abbastanza potente per effettuare delle simulazioni e che mi possa durare 4-5 anni senza toccarlo se possibile.
punti di interesse:
possibilita di molta ram per le simulazioni
processore veloce almeno 2core (attendendo che i simulatori inizino a sfruttare + core:rolleyes:
+firewire possibile e +usb possibili (almeno 2 usb front e 1 firewire)
Potrebbe essere che mi venga il pallino del simulaotore di volo se mi decido a comprare una cloche:fagiano:
Case sobrio
IMPORTANTISSIMO che tutto il pc sia il piu silenzioso possibile!!!
Budget non ne ho idea diciamo al massimo 1000 euro monitor incluso.
inoltre mi piacerebbe usare il monitor anche come TV (almeno 20 pollici meglio se di piu)
Possibilmente mi potete anche indicare degli store online dove acquistare gia montato?
grazie a tutti