View Full Version : [MC+sped] cerco nokia 6680
ciao a tutti cerco un nokia 6680 in perfette condizioni con i relativi accessori max 60euro
Freddo26
24-08-2008, 16:16
ciao a tutti cerco un nokia 6680 in perfette condizioni con i relativi accessori max 60euro
io ho un nokia 6680 con tutti gli accessori e con il tom tom istallato, xò ha dei segni di usura nella cover x il resto completamente funzionante!se ti interessa lo vendo a 50,00 euro!
certo che mi interessa posso avere delle foto? comunque avrei una cover di ricambio.
Freddo26
24-08-2008, 18:24
Certo, hai una mail dove posso mandartele?
anche io ho un 6680 con un po' la cover da cambiare ancora interessato?
ciao, io ho un nokia n70 con doppia cover tutte e due originali, no brand, music edition, una cover è black e gommata, tutti gli accessori e in più regalo una memoria da 512mb!!
ha solo dei pixel bruciati ma si vede bene e funziona perfettamente
questo lo cedo a 60 euro
poi ho un samsung u 700 con normali segni di usura tutti gli accessori a 100 euro
ciao, io ho un nokia n70 con doppia cover tutte e due originali, no brand, music edition, una cover è black e gommata, tutti gli accessori e in più regalo una memoria da 512mb!!
ha solo dei pixel bruciati ma si vede bene e funziona perfettamente
questo lo cedo a 60 euro
poi ho un samsung u 700 con normali segni di usura tutti gli accessori a 100 euro
nokia n70 già avuto e venduto:) grazie lo stesso
samsung u 700
no ma grazie lo stesso
potrei quanto chiedi??
60 euro comprese spese di spedizione perchè non trovo più la scatola ma ti do gli auricolari nokia e una memory da 1GB
60 euro comprese spese di spedizione perchè non trovo più la scatola ma ti do gli auricolari nokia e una memory da 1GB
posso avere una foto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.