PDA

View Full Version : Word 2008 si chiude improvvisamente

garat
23-08-2008, 19:20
Per lavoro sono costretto ad utilizzare Word 2008.
Purtroppo, ha cominciato a darmi problemi, in quanto si chiude improvvisamente e perdo il lavoro fatto.

Ho scaricato gli ultimi aggiornamenti, riparato i permessi, ma il problema persiste.

qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile?

Office 2008 è originale e gira su un IMac 20.

Grazie in anticipo.

Lanfi
23-08-2008, 20:08
Se cerchi bene troverai varie discussioni (ne ricordo distintamente almeno una) in cui si parlava dei problemi di stabilità di office 2008. Purtroppo credo che non ci sia molto da fare....hai installato tutti gli aggiornamenti? Non puoi provare ad usare programmi alternativi quali ad. es. open office?

manurosso87
23-08-2008, 22:14
Purtroppo, ha cominciato a darmi problemi, in quanto si chiude improvvisamente e perdo il lavoro fatto.

Ho scaricato gli ultimi aggiornamenti, riparato i permessi, ma il problema persiste.

Grazie in anticipo.

prova a eliminare il file della correzione lingua ita. Al momento non mi ricordo più dove fosee..

nofly107
25-08-2008, 19:35
a me dava problemi di stabilità all'inizio, ma disistallandolo e istallandolo nuovamente ho risolto il problema... ovviamente non è proprio una forza con file di grosse dimensioni.
A proposito, mi si è spento mentre istallavo l'aggiornamento ed ora quando provo a istallarlo nuovamente non riconosce il volume in cui istallarlo...
Mi sai dire cosa posso fare?!?

almus!
25-08-2008, 20:53

Grazie in anticipo.

io oramai ho la psicosi da salvataggio....vai in crash spessissimo se il file non è creato dal mio mac e non ci lavoro solo io...

garat
13-09-2008, 09:04
Il problema a me si è verificato quando ho effettuato gli ultimi aggiornamenti... forse l'unica soluzione è disinstallarlo e non aggiornarlo, ma ne risente la sicurezza...

comunque, classiche rogne made in microsoft...:muro: :cry: :doh: