View Full Version : Bei Tempi..La Chat di MSN
MIRAGGIO
23-08-2008, 19:30
Vi ricordate i bei tempi della chat di MSN?
Si creava il canale.....Si davano i Martelli...Le guerre tra canali....le cene di Chat....uffff
Tutto ciò mi manca....ma poi perchè MSN l'ha tolta??:cry:
Semplicemente per la paura che i pedofili adescassero minorenni.
Swisström
23-08-2008, 19:47
Vi ricordate i bei tempi della chat di MSN?
Si creava il canale.....Si davano i Martelli...Le guerre tra canali....le cene di Chat....uffff
Tutto ciò mi manca....ma poi perchè MSN l'ha tolta??:cry:
no, per fortuna non me lo ricordo... ho passato dei bei periodi su qualche canale IRC ma perlopiù era per scaricare :asd:
no, per fortuna non me lo ricordo... ho passato dei bei periodi su qualche canale IRC ma perlopiù era per scaricare :asd:
bei tempi... quando ero moderatore di un canale warez su azzurra... :asd:
dasdsasderterowaa
23-08-2008, 20:40
Sì, me la ricordo. Se non mi sbaglio è esistita fino al 1999/2000, giusto? comunque a me non piaceva poi così tanto, ricordo che era abbastanza confusionaria.
Swisström
23-08-2008, 20:47
Già... poi su azzurra hanno castrato tutto :cry:
E io son passato dapprima ad un server straniero... e poi ho scoperto DC++ :flower: ... (che ho abbandonato quando son passati tutti al multisource).
insane_2k
23-08-2008, 21:36
Bei tempi... quando eri uno dei pochi con la ISDN doppio canale.. o uno dei primi con ADSL... ...eri idolatrato ahahahah
Ciao!
Mai usata una di msn. Tiscali (ai tempi del primo messenger) e IRC, canali vari, invece si
Ma nessuno usava digiland ?
Swisström
24-08-2008, 01:41
Ma nessuno usava digiland ?
no
IRC era divertentissimo.
MSN fa semplicemente schifo perchè usa un protoculo (.cit ) chiuso ed obseleto. Se tutti usassero un client con jabber sarebbe decisamente meglio :O
Il_Grigio
24-08-2008, 08:32
alla domanda "Vi ricordate i bei tempi della chat di MSN?" mi pare che la risosta sia no :sofico:
o msn non si usava o non erano bei tempi :asd:
quanto a IRC... c'ero anch'io :yeah:
Sheerqueenie
24-08-2008, 10:35
quanto a IRc..,c'è ancora..:il server azzurra funziona eccome...
quanto alla chat di msn:nn esiste + già..: nn la ho mai usata cmq..
in ogni caso l'"evoluzione" di quesste cose,secondo me, sta seguendo questo percorso---> cioè ADESSO LA funzione "chat",se prima era un PRODOTTO a se... adesso viene quasi considerata come un ADD-ON....come 1 optional (necessario( insomma...
infatti basti pensare ai social networks--> i vari myspace,netlog,badoo,splinder..ecc...,hanno al'interno un proprio messenger...(a volte senza instalalre nulla,altre volte installando programmi)
no
Ecco perchè non hai mai battuto chiodo :O
VegetaSSJ5
24-08-2008, 12:18
mitica quella chat! avevo 17 anni e fu la prima chat in cui entravo...
ricordo che convincevo a far entrare la gente nella mia chat promettendo un martelletto a chi sarebbe entrato...
inoltre lì ho adescato anche parecchie ragazze di cui 3, anzi 4 proprio cotte, roba che mi chiamavano e messaggiavano in continuazione al cell... :eek:
inoltre lì ho adescato anche parecchie ragazze di cui 3, anzi 4 proprio cotte, roba che mi chiamavano e messaggiavano in continuazione al cell... :eek:
Quelle non muoiono mai eh, anzi sono in sovraproduzione :D
killercode
24-08-2008, 12:31
IRC era divertentissimo.
MSN fa semplicemente schifo perchè usa un protoculo (.cit ) chiuso ed obseleto. Se tutti usassero un client con jabber sarebbe decisamente meglio :O
mitico jabber, mi ha salvato, le persone con cui voglio/devo parlare lo usano/le obbligo ad usarlo; per gli altri è troppo sbatti cambiare protocollo e non rompono :D
Già... poi su azzurra hanno castrato tutto :cry:
E io son passato dapprima ad un server straniero... e poi ho scoperto DC++ :flower: ... (che ho abbandonato quando son passati tutti al multisource).
Ossia?!
io me la ricordo, era una delle prime chat in cui entravo. carina per carità ma invece di migliorarla l'hanno tagliata definitivamente:(
Swisström
24-08-2008, 15:14
Ecco perchè non hai mai battuto chiodo :O
può darsi, ma io cercherei la causa in altri aspetti :asd:
Ossia?!
download da più utenti contemporaneamente.
insane_2k
24-08-2008, 15:39
Originariamente inviato da Xile
Ossia?!
Files segmentati e ricevevi pacchetti da più utenti (fonti) che condividevano lo stesso medesimo file
Mmmmhhh... ...eMule
All'inizio scaricavi file condivisi da un solo utente alla volta
Ciao!
la chat di msn l'ho usata poco prima che la chiudessero
in compenso ho passato diverso tempo sulle reti irc :D
Ancora presente nelle reti irc e non ho mai conosciuto la chat di msn...torniamo tutti su irc? :p
windsofchange
24-08-2008, 20:25
:eek:
Quelle non muoiono mai eh, anzi sono in sovraproduzione :D
:doh: Anche i maschi fanno lo stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.