PDA

View Full Version : Bei Tempi..La Chat di MSN

MIRAGGIO
23-08-2008, 19:30
Vi ricordate i bei tempi della chat di MSN?
Si creava il canale.....Si davano i Martelli...Le guerre tra canali....le cene di Chat....uffff

Tutto ciò mi manca....ma poi perchè MSN l'ha tolta??:cry:

Xile
23-08-2008, 19:45
Semplicemente per la paura che i pedofili adescassero minorenni.

Swisström
23-08-2008, 19:47
Vi ricordate i bei tempi della chat di MSN?
Si creava il canale.....Si davano i Martelli...Le guerre tra canali....le cene di Chat....uffff

Tutto ciò mi manca....ma poi perchè MSN l'ha tolta??:cry:

no, per fortuna non me lo ricordo... ho passato dei bei periodi su qualche canale IRC ma perlopiù era per scaricare :asd:

xenom
23-08-2008, 20:27
no, per fortuna non me lo ricordo... ho passato dei bei periodi su qualche canale IRC ma perlopiù era per scaricare :asd:

bei tempi... quando ero moderatore di un canale warez su azzurra... :asd:

dasdsasderterowaa
23-08-2008, 20:40
Sì, me la ricordo. Se non mi sbaglio è esistita fino al 1999/2000, giusto? comunque a me non piaceva poi così tanto, ricordo che era abbastanza confusionaria.

Swisström
23-08-2008, 20:47

Già... poi su azzurra hanno castrato tutto :cry:
E io son passato dapprima ad un server straniero... e poi ho scoperto DC++ :flower: ... (che ho abbandonato quando son passati tutti al multisource).

insane_2k
23-08-2008, 21:36

Bei tempi... quando eri uno dei pochi con la ISDN doppio canale.. o uno dei primi con ADSL... ...eri idolatrato ahahahah

Ciao!

Assimo
23-08-2008, 23:44
Mai usata una di msn. Tiscali (ai tempi del primo messenger) e IRC, canali vari, invece si

3NR1C0
24-08-2008, 01:03
Ma nessuno usava digiland ?

Swisström
24-08-2008, 01:41
Ma nessuno usava digiland ?

no

Hire
24-08-2008, 01:57
IRC era divertentissimo.

MSN fa semplicemente schifo perchè usa un protoculo (.cit ) chiuso ed obseleto. Se tutti usassero un client con jabber sarebbe decisamente meglio :O

Il_Grigio
24-08-2008, 08:32
alla domanda "Vi ricordate i bei tempi della chat di MSN?" mi pare che la risosta sia no :sofico:
o msn non si usava o non erano bei tempi :asd:

quanto a IRC... c'ero anch'io :yeah:

Sheerqueenie
24-08-2008, 10:35
quanto a IRc..,c'è ancora..:il server azzurra funziona eccome...

quanto alla chat di msn:nn esiste + già..: nn la ho mai usata cmq..

in ogni caso l'"evoluzione" di quesste cose,secondo me, sta seguendo questo percorso---> cioè ADESSO LA funzione "chat",se prima era un PRODOTTO a se... adesso viene quasi considerata come un ADD-ON....come 1 optional (necessario( insomma...

infatti basti pensare ai social networks--> i vari myspace,netlog,badoo,splinder..ecc...,hanno al'interno un proprio messenger...(a volte senza instalalre nulla,altre volte installando programmi)

3NR1C0
24-08-2008, 10:42
no

Ecco perchè non hai mai battuto chiodo :O

VegetaSSJ5
24-08-2008, 12:18
mitica quella chat! avevo 17 anni e fu la prima chat in cui entravo...

ricordo che convincevo a far entrare la gente nella mia chat promettendo un martelletto a chi sarebbe entrato...

inoltre lì ho adescato anche parecchie ragazze di cui 3, anzi 4 proprio cotte, roba che mi chiamavano e messaggiavano in continuazione al cell... :eek:

3NR1C0
24-08-2008, 12:22
inoltre lì ho adescato anche parecchie ragazze di cui 3, anzi 4 proprio cotte, roba che mi chiamavano e messaggiavano in continuazione al cell... :eek:

Quelle non muoiono mai eh, anzi sono in sovraproduzione :D

killercode
24-08-2008, 12:31
IRC era divertentissimo.

MSN fa semplicemente schifo perchè usa un protoculo (.cit ) chiuso ed obseleto. Se tutti usassero un client con jabber sarebbe decisamente meglio :O

mitico jabber, mi ha salvato, le persone con cui voglio/devo parlare lo usano/le obbligo ad usarlo; per gli altri è troppo sbatti cambiare protocollo e non rompono :D

Xile
24-08-2008, 12:51
Già... poi su azzurra hanno castrato tutto :cry:
E io son passato dapprima ad un server straniero... e poi ho scoperto DC++ :flower: ... (che ho abbandonato quando son passati tutti al multisource).

Ossia?!

Vnco
24-08-2008, 14:20
io me la ricordo, era una delle prime chat in cui entravo. carina per carità ma invece di migliorarla l'hanno tagliata definitivamente:(

Swisström
24-08-2008, 15:14
Ecco perchè non hai mai battuto chiodo :O

può darsi, ma io cercherei la causa in altri aspetti :asd:

Ossia?!

download da più utenti contemporaneamente.

insane_2k
24-08-2008, 15:39
Originariamente inviato da Xile
Ossia?!

Files segmentati e ricevevi pacchetti da più utenti (fonti) che condividevano lo stesso medesimo file
Mmmmhhh... ...eMule

All'inizio scaricavi file condivisi da un solo utente alla volta

Ciao!

noid
24-08-2008, 18:53
la chat di msn l'ho usata poco prima che la chiudessero
in compenso ho passato diverso tempo sulle reti irc :D

jafet
24-08-2008, 19:12
Ancora presente nelle reti irc e non ho mai conosciuto la chat di msn...torniamo tutti su irc? :p

windsofchange
24-08-2008, 20:25
:eek:

Quelle non muoiono mai eh, anzi sono in sovraproduzione :D

:doh: Anche i maschi fanno lo stesso...