PDA

View Full Version : [Varese]vendo mobo Intel DX38BT del 27.03.08

Sciarese
23-08-2008, 18:27
Scheda madre perfetta, mai overclockata. La vendo perchè sono passato allo SLI. Per i suoi dati tecnici fare riferimento al sito Intel. Si è avviata subito con 8GB di ram senza problemi, un gioello di stabilità.
E' completa di tutto, originale Intel, gioco compreso, Ghost Recon 2.
Io non dò garanzia sull'oggetto, ma allego la fattura del 27 .3. 2008 di un importante e-store italiano (non della Mongolia :D ) con pick and pay in tutta Italia.
Prezzo € 128,00 in contanti se ritirate a mano oppure postepay
Dò la precedenza a chi la ritira di persona, Varese nord.
Spedisco altrimenti con posta celere 3, imballato e protetto a puntino,aggiungendo € 9,70 al prezzo della scheda.Il materiale viaggia a responsabilità dell'acquirente.
Offro anche un alimentatore Enermax 620, farò offerta in seguito.
Saluti, Sciarese

Sciarese
24-08-2008, 12:34
Se non puntate allo SLI ma alla scheda singola o al Crossfire questa mobo è una bomba: è stabilissima,si avvia subito senza blocchi o schermi blu e se volete la overclockate quanto volete.Usata con ram OCZ e Corsair, tutto OK
Ritocco il prezzo a 118 + sped. Saluti S.

Sciarese
25-08-2008, 12:12
118 + sped. il prezzo della felicità informatica :)

Sciarese
26-08-2008, 19:39
up

kissmyeyes
26-08-2008, 19:42
coda ---- con spese di spedizione incluse

Sciarese
27-08-2008, 19:34
http://server3.uploadit.org/files/reddyPelikan-UPDX38.JPG

NOTARE BENE: il quadratino giallo (per intenderci) è la protezione del socket. Senza di essa la casa madre non riconosce la garanzia, che per questa mobo inizia dal 27 marzo 2008. Saluti, S.

Ho in vendita l'Enermax che la alimentava
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1804672&highlight=enermax+620w

Sciarese
28-08-2008, 06:49
up

Sciarese
30-08-2008, 19:55
up

foto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23840552&postcount=6

Sciarese
01-09-2008, 18:21
up

foto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23840552&postcount=6 up

posh
01-09-2008, 18:23
coda

posh
01-09-2008, 18:33
lascio coda
pensavo fosse ddr2

Sciarese
02-09-2008, 17:07
up
ciao

Sciarese
03-09-2008, 17:33
up

uscite nuove schede graf. AMD-ATI per chipset Intel, saluti S.

Sciarese
06-09-2008, 11:48

Sciarese
07-09-2008, 12:47
up

dima83
08-09-2008, 09:34
coda a mano, di dove sei di preciso?

Sciarese
09-09-2008, 19:30
coda a mano, di dove sei di preciso?

Se t'interessa acchiappala al volo, fatti sentire.ciao S.

Sciarese
10-09-2008, 11:45
up

up saluti

Solskjaer
23-09-2008, 17:34
coda con limatina. Prendo info ;)

Solskjaer
23-09-2008, 22:50
trattativa in corso ;)

Luka
23-09-2008, 23:00
coda

Sciarese
02-10-2008, 18:18
turno di Luka.
In vendita anche da un'altra parte.
Il gioco allegato non l'ho mai usato on line. Saluti S.

Solskjaer
02-10-2008, 18:44
mi sembrava che avessimo concluso e, come da telefonata, ci dovevamo sentire oggi o domani per scambio a mano.

A questo punto allora ritiro il mio interesse (e lascio la coda) e ti auguro buona vendita e ti ringrazio per la disponibilità.

Luka
02-10-2008, 19:18
turno di Luka.
In vendita anche da un'altra parte.
Il gioco allegato non l'ho mai usato on line. Saluti S.

hai pvt pieni, quindi rispondo qui.

Oramai ho provveduto in altro modo, grazie...avrei pure risparmiato.

Per curiosità, come si comporta in oc?

Sciarese
03-10-2008, 06:59
mi sembrava che avessimo concluso e, come da telefonata, ci dovevamo sentire oggi o domani per scambio a mano.

A questo punto allora ritiro il mio interesse (e lascio la coda) e ti auguro buona vendita e ti ringrazio per la disponibilità.

Aspettavo tue notizie per lunedì scorso o al massimo per giovedì ieri, giorno del tuo compleanno. Ho aspettato fin troppo. Chiuso.

Sciarese
03-10-2008, 07:00
hai pvt pieni, quindi rispondo qui.

Oramai ho provveduto in altro modo, grazie...avrei pure risparmiato.

Per curiosità, come si comporta in oc?

Più semplice da oc della S2E.

Solskjaer
03-10-2008, 08:28
Aspettavo tue notizie per lunedì scorso o al massimo per giovedì ieri, giorno del tuo compleanno. Ho aspettato fin troppo. Chiuso.

Si vede che infatti non hai capito, perchè il mio compleanno è+ oggi, ti avevo detto che ero in ferie ieri ed oggi e ti avrei chiamato in tali giorni.
Poco male, buona vendita. Chiuso.

Sciarese
04-10-2008, 06:41
Non farfugliare assurdità.
Buon acquisto.
Scheda venduta.

Faccio un EDIT perchè altrimenti non la smette più , vuole avere l'ultima parola che non gli lascio, perchè questo thread è mio ed è CHIUSO per avvenuta vendita. Vedi di rispettare questa regola elementare.
Sols. se voleva fare lui l'affare doveva comperare quando gli ho lasciato l'ultima parola.
Ha detto NO dopo avermi tenuto in ballo una settimana e fà pure l'offeso adesso.C'era poco da spiegarsi. Dovevi solo dirmi a che ora dovevo passare io lunedì a portarti la mobo, non l'hai fatto.Che altro devi scrivere? E' finito il thread. Hai qualcosa da dire usa il pvt.
Non usi questo spazio pubblico chiuso ormai, per parlare contro di me. Ho aspettato una settimana. Non ti sei fatto più sentire. Ti ho dato l'ultima chance dopo una settimana, ti ho detto: compri adesso ? Risposta NO. Basta, taci.

Solskjaer
04-10-2008, 09:24
Non farfugliare assurdità.
Buon acquisto.
Scheda venduta.

MI sembrava di aver capito dalla nostra telefonata che hai una certà età, dimostra di essere maturo e non un bambino, per favore. Non ci siamo capiti e basta, non vedo proprio il motivo di queste tue risposte sgarbate. Ho solo detto come stanno i fatti, cioè che non hai capito e mi hai saltato. Può darsi che mi sono spiegato male, e quindi chiedo scusa, ma tu ora stai sorpassando la soglia che divide l'educazione dalla pura e semplice maleducazione, e senza motivo, per altro.
Complimenti per la vendita.

Sciarese
09-10-2008, 18:52
La invito a meditare (per conto suo, non allunghi il thread con considerazioni infondate! Mi vedrei costretto a segnalare il caso ai moderatori) sul fatto che le sue non sono solo insolenze belle e buone e gratuite in un luogo pubblico. La smetta. Chiuso.

Solskjaer
09-10-2008, 19:19
Lo ho già segnalato io ai mods, tranquillo.
E sai perchè? Non perchè voglio avere l'ultima parola, ho anche detto e chiesto scusa pubblicamente se non ci siamo capiti per colpa mia (se hai letto bene).
Ma lo ho fatto e ti ho risposto perchè non tollero la maleducazione che stai dimostrando.
Tanto per cominciare NON TI HO MAI DETTO NO, semplicemente NON ci simao capiti (ti ho detto ti avrei chiamato nei giorni di ferie cioè giovedì o venerdì per concordare il ritiro a mano. Ti avevo detto se ti andava bene aspettare una settimana e mi hai dato l'ok, non ti ho puntato una pistola alla tempia, quindi non rinmfacciarmelo, potevi dire subito no se avevi fretta), tu dici che ti ho detto ti avrei chiamato lunedì ma io non ricordo questa cosa, quindi se è pecca mia (come ho già scritto sopra) SCUSA, altrimenti hai sbagliato tu, e ho solo fatto notare i FATTI.
Non mi hai MAI scritto (come dici tu) compri adesso e non ti ho mai detto no. Ho detto no quando hai detto che mi saltavi e passavi al proix, perchè in buona fede, avendoti detto che ti avrei chiamato giove o venerdì, mi ha dato fastidio che mercoledì hai passato. Di nuovo: colpa mia mi sonoo spiegato male? Scusa! Colpa tua non hai capito? Decidit tu.
Dici che sto usando il 3d per parlare male di te: mai fatto. Sto solo esponendo i fatti perchè stai facendo passare me per uno scorretto, quando ho + di 800 post e tipo 50 transazioni fatte.
Io AMO la vertià e la chiarezza, sto solo dicendo cosa è successo e chiedendo, eventualmente scusa.
Dici che sto scrivendo insolenze: Dal vocabolario: "INSOLENZA:che parla, che agisce in modo irriguardoso o anche offensivo"

Mai detto nulla di offensivo, anzi...beh certo, per alcuni a volte laverità può essere travisata come offesa, è l'altra faccia dlela medagliaa che si chiama "presunzione"...
Sei tu che la mlimite mi hai scritto: "taci..." e altre farsi/parole che dovresti evitare, anche perchè sei una persona adulta.

Sai cosa sarebbe l'unica cosa bella da fare? Che anche tu chiedessi scusa per l'inconveniente, come ho fatto io. Perchè non hai MAI preso in considerazione il fatto che possiamo NON esserci capiti, ma dai per scontato di aver ragione e che io son un maleducato, insolente, offensivo..Non so dove queste cose tu le abbia lette.
Non ti volgio contattare in PM perchè non voglio passare pubblicamente per uno stronzo visto che non lo sono.
Spero un mod chiuda, tanto non hai capito.
Vuoi segnalarlo? Lo faccio io, fammi sospendere, fai quello che vuoi. Però ho detto la verita e non sono mai stato ne offensivo, ne, come dici tu, insolente.
Ah, poi non c'è nulla da meditare e non ci sono considerazioni infondate. Ci sono i fatti, puliti e sinceri che non vedo che problema ci sia ad esporli in pubblico. Non ti ho mai accusato di essere un truffaore ne tantomeno un ladro.
Forse però non ho capito bene, e quando p parli di"insolenze belle e buone e gratuite in un luogo pubblico." ti riferisci alle tue reply in questo 3d, perchè sono le uniche che vedo qui.
Ti saluto con tanto affetto.