View Full Version : dashboard xbox 360
CharliePigna
23-08-2008, 18:01
Ciao raga, voi per caso sapete qualche cosa della prossia uscita della nuova dashboard e del nuovo controller Xbox360:confused: :confused: :confused:
[GC08] Microsoft conferma il nuovo controller
In una precedente news vi avevamo parlato del rumor relativo ad un nuovo controller per Xbox 360: oggi possiamo darvi la conferma ufficiale, infatti Microsoft ha annunciato la produzione di un nuovo controller, di colore verde, con un d-pad specificamente migliorato per poter essere usato al meglio con giochi come Pro Evolution Soccer 2009 o Street Fighter. Di seguito tutte le informazioni relative al nuovo controller.
* Il controller sarā disponibile in edizione limitata
* Il D-pad č stato migliorato grazie al feedback dei giocatori
* Il colore del controller č verde, perchč č stato molto richiesto dai fan
* Il controller č stato specificamente ottimizzato per PES2009, e per questo Konami lo usa nelle proprie postazioni dimostrative alla Games Convention di Lipsia
Per ora non č noto quando il controller arriverā sul mercato, nč quale sarā il suo prezzo: vi terremo informati.
fonte Mondoxbox
da notare la parte in grassetto ;)
per la dashboard si sa solo che dovrebbe uscire in autunno, probabilmente nel periodo natalizio
Io in un video ho visto usare un pad verde dalla EA in una dimostrazione di FIFA 2009...:stordita:
Io in un video ho visto usare un pad verde dalla EA in una dimostrazione di FIFA 2009...:stordita:
di fifa? sicuro che non era di pes?
;23787064']di fifa? sicuro che non era di pes?
Io mi ricordo che fosse di FIFA; Comunque se ritrovo il video posto il link...
Io mi ricordo che fosse di FIFA; Comunque se ritrovo il video posto il link...
allora puō darsi che lo usino sia quelli di fifa che di pes :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.