PDA

View Full Version : dashboard xbox 360

CharliePigna
23-08-2008, 18:01
Ciao raga, voi per caso sapete qualche cosa della prossia uscita della nuova dashboard e del nuovo controller Xbox360:confused: :confused: :confused:

[Alex]
23-08-2008, 18:10
[GC08] Microsoft conferma il nuovo controller

In una precedente news vi avevamo parlato del rumor relativo ad un nuovo controller per Xbox 360: oggi possiamo darvi la conferma ufficiale, infatti Microsoft ha annunciato la produzione di un nuovo controller, di colore verde, con un d-pad specificamente migliorato per poter essere usato al meglio con giochi come Pro Evolution Soccer 2009 o Street Fighter. Di seguito tutte le informazioni relative al nuovo controller.

* Il controller sarā disponibile in edizione limitata
* Il D-pad č stato migliorato grazie al feedback dei giocatori
* Il colore del controller č verde, perchč č stato molto richiesto dai fan
* Il controller č stato specificamente ottimizzato per PES2009, e per questo Konami lo usa nelle proprie postazioni dimostrative alla Games Convention di Lipsia

Per ora non č noto quando il controller arriverā sul mercato, nč quale sarā il suo prezzo: vi terremo informati.

fonte Mondoxbox

da notare la parte in grassetto ;)

per la dashboard si sa solo che dovrebbe uscire in autunno, probabilmente nel periodo natalizio

Markcus
23-08-2008, 18:30
Io in un video ho visto usare un pad verde dalla EA in una dimostrazione di FIFA 2009...:stordita:

[Alex]
23-08-2008, 18:31
Io in un video ho visto usare un pad verde dalla EA in una dimostrazione di FIFA 2009...:stordita:

di fifa? sicuro che non era di pes?

Markcus
23-08-2008, 18:33
;23787064']di fifa? sicuro che non era di pes?

Io mi ricordo che fosse di FIFA; Comunque se ritrovo il video posto il link...

[Alex]
23-08-2008, 18:34
Io mi ricordo che fosse di FIFA; Comunque se ritrovo il video posto il link...
allora puō darsi che lo usino sia quelli di fifa che di pes :)