PDA

View Full Version : Come connettere/disconnettere connessione wireless?

cava79
23-08-2008, 18:24
Salve,ho un pc fisso principale con router sitecom wl-537 collegato con cavo e ho un'altro computer al piano sotto che si collega in wireless con chiavetta
Come faccio dal mio computer a togliere facilmente la connessione adsl e ripristinarla in seguito,sempre dal mio computer,al secondo pc(quello che va con chiavetta) ?(senza toglirla)
Perche mio figlio si connette a mia insaputa fino a tardi e quando non deve e vorrei sconnettere l'adsl solo al suo pc quando voglio io...
Grazie saluti

Intrepido
24-08-2008, 09:00
Salve,ho un pc fisso principale con router sitecom wl-537 collegato con cavo e ho un'altro computer al piano sotto che si collega in wireless con chiavetta

Il tuo pc è quello collegato via cavo? Se si potresti anche semplicemente entrare nella configurazione del router è spegnere la parte wireless.

cava79
24-08-2008, 11:38
Il tuo pc è quello collegato via cavo? Se si potresti anche semplicemente entrare nella configurazione del router è spegnere la parte wireless.

Si,il router è vicino al mio pc collegato col cavo di rete,quale sarà la voce per attivare disattivare la rete wireless?
In interface setup,oppzione wireless vedo queste voci:
Access Point Settings è attivato
Wireless MAC Address Filter è disattivato
Saranno questi i comandi?proverò

Intrepido
24-08-2008, 17:53
Access Point Settings è attivato

Direi che è questa.

Ciao