PDA

View Full Version : Ubuntu 7.04 e teleconomy internet

lucas72
23-08-2008, 16:36
Come dicevo in questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23785691#post23785691

sono riuscito alla fine a far funzionare il mio modem interno pci 56k e a navigare in internet avviando la connessione con wvdial.

Ho letto un articolo riguardante teleconomy internet (l'offerta flat 56k della telecom con la quale navigo in internet), nel quale si dice che è necessario anche modificare gli indirizzi DNS.. Io non l'ho fatto ma funziona lo stesso. Mica può succedere che telecom mi addebiti il tempo di connessione nel senso che navigo al di fuori dell'abbonamento sottoscritto per il motivo di cui sopra?

L'articolo precisa che bisogna inserire nel file /etc/resolv.conf le seguenti righe:

Name server: 62.211.69.150
Name server: 212.48.4.15

Cosa potete dirmi in merito?

Grazie

khelidan1980
24-08-2008, 11:20
scusa definisci navigare fuori dall'abbonamento.....con teleconomy navighi come vuoi,basta che ti connetti con il numero di telefono che ti da la telecom,dns o altre cose non centrano niente con i costi

giacomo_uncino
24-08-2008, 11:46
scusa definisci navigare fuori dall'abbonamento.....con teleconomy navighi come vuoi,basta che ti connetti con il numero di telefono che ti da la telecom,dns o altre cose non centrano niente con i costi

Quoto pure io "navigavo" con la teleconomy e bastava inserire il numero mettere password e nome utente come Telecom, e basta. Sempre pagato 12€ al mese