PDA

View Full Version : [Outlook 2007] Cartella di destinazione diversa da "posta in arrivo"

CARVASIN
23-08-2008, 16:25
Ciao a tutti!

Vorrei fare in modo che alcune email (provenienti da determinati account) non finissero in Posta in arrivo ma in un'altra cartella da me appositamente creata.

E' possibile? Mi sapreste dire come fare?
Grazie.

Ciao!

CARVASIN
24-08-2008, 17:27
up

T-Rex83
24-08-2008, 19:50
Devi creare delle regole in Outlook o nel programma che usi.
Se mi dici che programma posso essere più preciso..

CARVASIN
25-08-2008, 00:48
Devi creare delle regole in Outlook o nel programma che usi.
Se mi dici che programma posso essere più preciso..
In che senso "che programma uso"? :confused: :D

Outlook 2007.

T-Rex83
25-08-2008, 10:30
In che senso "che programma uso"? :confused: :D

Outlook 2007.

Ci sono vari client email per quello che te lo chiedevo.
In strumenti cerca Regole e da li ne crei una che sposta i messaggi nella cartella specificata.
Ora sono al lavoro, ma se vuoi stasera quando arrivo a casa ti faccio una spiegazione dettagliata di cosa devi fare..

CARVASIN
25-08-2008, 10:42
Ci sono vari client email per quello che te lo chiedevo.
In strumenti cerca Regole e da li ne crei una che sposta i messaggi nella cartella specificata.
Ora sono al lavoro, ma se vuoi stasera quando arrivo a casa ti faccio una spiegazione dettagliata di cosa devi fare..

Si, ti ringrazio :)

Io intento provo a vedere che combino :D

Ciao!

T-Rex83
25-08-2008, 18:54
Allora eccomi qui..

Inanzitutto vai su Strumenti-Regole e avvisi.
Poi clicchi su Nuova regola; e ti porti in fondo dove c'è Controlla messaggi in arrivo.
Lo chicci e fai avanti, in questa schermata hai molte scelte disponibili. ora non sapendo quali saranno le tue regole potrò essere vago.
Io per esempio imposto che le mail arrivate da un certo account vadano in una certa cartella, quindi scelgo la terza opzione.

Nel caso tu abbia dei problemi dimmi esattamente cosa deve fare la regola e ci guardiamo insieme..

CARVASIN
26-08-2008, 09:20
Allora eccomi qui..

Inanzitutto vai su Strumenti-Regole e avvisi.
Poi clicchi su Nuova regola; e ti porti in fondo dove c'è Controlla messaggi in arrivo.
Lo chicci e fai avanti, in questa schermata hai molte scelte disponibili. ora non sapendo quali saranno le tue regole potrò essere vago.
Io per esempio imposto che le mail arrivate da un certo account vadano in una certa cartella, quindi scelgo la terza opzione.

Nel caso tu abbia dei problemi dimmi esattamente cosa deve fare la regola e ci guardiamo insieme..
Ok, ho applicato le regole.

Pensavo fosse molto più difficle :D

Grazie ancora per l'aiuto ;)

Ciao!

T-Rex83
26-08-2008, 09:44
Ok, ho applicato le regole.

Pensavo fosse molto più difficle :D

Grazie ancora per l'aiuto ;)

Ciao!

Figurati di niente :)