PDA

View Full Version : fatemi gli auguri :P

SalgerKlesk
23-08-2008, 16:06
Sono stato tre settimane negli stati uniti e ho killato le mie scimmie devastanti, MacBook Pro 15 modello base con schermo matte e iPod Classic da 80gb.

Sono finalmente tornato a Apple dopo un anno di purgatorio con un Dell. Fatemi gli auguri! :D

John22
23-08-2008, 16:19
Bentornato dalla mamma :asd:

panocia
23-08-2008, 16:22
Auguri per la tastiera americana!

matcy
23-08-2008, 16:25
Auguri per la tastiera americana!
per me è la cosa più comoda del mondo

SalgerKlesk
23-08-2008, 16:49
per me è la cosa più comoda del mondo

concordo, avevo tra l'altro gia' avuto un portatile con tastiera americana e la trovo comodissima sopratutto quando programmo...

panocia
23-08-2008, 17:04
Ah, ok, se programmi allora si che è comoda!

Darkel83
24-08-2008, 01:33
ma come mai quel catorcio di dell??

SalgerKlesk
24-08-2008, 01:51
ma come mai quel catorcio di dell??

catorcio un bel niente il miglior pc che abbia mai avuto peccato che ho avuto grosse difficolta' a convivere con il sistema operativo, windows e' il solito cesso e con linux non riuscivo a sistemare le cose esattamente come piaceva a me.
a tutti quelli che vogliono prendere un pc consiglio senza alcun ripensamento dell ora e per sempre.

en®
24-08-2008, 10:03
catorcio un bel niente il miglior pc che abbia mai avuto peccato che ho avuto grosse difficolta' a convivere con il sistema operativo, windows e' il solito cesso e con linux non riuscivo a sistemare le cose esattamente come piaceva a me.
a tutti quelli che vogliono prendere un pc consiglio senza alcun ripensamento dell ora e per sempre.

a parte i fan boy che neanche sanno come è fatto un dell..

com'è andato il viaggio col mbp? in che modo l'hai imbarcato?
hai buttato la confezione e l'hai spacciato per notebook personale nel bagaglio a mano?

SalgerKlesk
24-08-2008, 17:21
a parte i fan boy che neanche sanno come è fatto un dell..

com'è andato il viaggio col mbp? in che modo l'hai imbarcato?
hai buttato la confezione e l'hai spacciato per notebook personale nel bagaglio a mano?

La confezione forse me la porta a casa un'amica a natale, semplicemente ho messo portatile e caricatore nella mia tracolla a mano e sono passato senza che mi chiedessero nulla di nulla a nessuna dogana.

I Dell sono i migliori computer che ci siano, davvero i migliori con l'assistenza migliore, peccato che non abbiano OSX. :D

NuT
24-08-2008, 18:07
Bentornato :D

Come vedi dalla firma anche io ho un Dell...assistenza da favola. Però per un MBP beh anche io lo cambierei :D infatti ci sto pensando per i prossimi mesi...:D

en®
24-08-2008, 18:38
I Dell sono i migliori computer che ci siano, davvero i migliori con l'assistenza migliore, peccato che non abbiano OSX. :D

Come vedi dalla firma anche io ho un Dell...assistenza da favola. Però per un MBP beh anche io lo cambierei :D infatti ci sto pensando per i prossimi mesi...:D

io da macbook sono passato a dell, fantastico, sotto ogni aspetto,
il top per me sarebbe un dell col design del mbp e mac osx

SalgerKlesk
24-08-2008, 20:53
io da macbook sono passato a dell, fantastico, sotto ogni aspetto,
il top per me sarebbe un dell col design del mbp e mac osx

beh scusa ma se vuoi design e funzionalita' che ti rimane di dell? al massimo di che vorresti che apple avesse qualita' costruttiva e garanzia pari a quella dell...
ma credo che per quanto riguarda la prima sui modelli "pro" ci siamo, manca pero' per il reparto consumer... per la garanzia non so esprimermi visto che non ho mai avuto bisogno di quella apple.

RALPH MALPH
25-08-2008, 15:38
Sono stato tre settimane negli stati uniti e ho killato le mie scimmie devastanti, MacBook Pro 15 modello base con schermo matte e iPod Classic da 80gb.

Sono finalmente tornato a Apple dopo un anno di purgatorio con un Dell. Fatemi gli auguri! :D

speso?

SalgerKlesk
25-08-2008, 18:32
speso?

i prezzi sono sullo store us