PDA

View Full Version : Per la serie: c'era una volta...

Black Dawn
23-08-2008, 15:29
C'era una volta...una famiglia italiana...madre casalinga (Mia zia), padre muratore professionista (mio zio) e figlio unico (mio cuggggggino :asd: ) diplomato con un lavoro stabile...hanno una bella villa in campagna e altre due villette + un appartamento in condominio, quindi possiamo definirla una famiglia decisamente benestante.

Siamo agli inizi degli anno '90 e la vita scorre tranquilla.

Il figliolo (soprannominato "reuccio di casa")ha inizato a prendere lezioni di pianoforte già all'età 8 anni....i genitori (soprattutto il padre) volevano per il proprio pargolo un futuro più facoltoso del loro. (madre con la licenza elementare e padre analfabeta).
dopo esser diventato un provetto pianista, i genitori lo convincono a imparare a suonare la fisarmonica con ottimi risultati.

all'età di 18 anni si diploma in ragioneria con buoni voti e inizia a lavorare come ragioniere in un'officina di auto non molto lontano da casa.

Per festeggiare l'evento, il padre gli regala una fiammante Ford Fiesta 1.3 (siamo nel 1992) che dopo appena 1 anno e mezzo rivende per prendere la nuova Opel Tigra 1.4 fresca fresca (1993).

Siamo nel 1998 e il "reuccio di casa" si invaghisce di una ragazza, una vicina di casa che adocchiava da tempo...ma la tipa non lo vuole (almeno all'inizio), ma dopo qualche tempo ci ripensa (dopo aver fatto un paio di conti sull'ammontare delle ricchezze possedute da quel ragazzotto e tenendo anche conto che chi aveva da guadagnarci era solo lei, visto che era disoccupata).

Un'anno dopo si sposano e nasce il primo pargolo ("reuccio di casa junior")
Tempo 3 anni e arriva il secondo maschietto ("reuccio di casa junior-bis")

A questo punto si decide di dar via la Tigra in favore di una più idonea Opel Astra Station Wagon (acquistata nel 2000, ovviamente nuova fiammante).

Per ora, la vita continua a scorrere tranquilla.

Arriviamo dunque al 2002...l'anno in cui iniziano i guai...il reuccio di casa perde il lavoro (o meglio, si fà buttare fuori per atteggiamenti ostili verso il datore di lavoro).

Ma il reuccio di casa non si fà intimidire dalla "sorte avversa" e per continuare il suo tenore di vita senza lavorare non fà altro che andare da babbo e mammina a batter cassa.

All'inizio funziona....e lui ci prende la mano (sennò non sarebbe il reuccio di casa).

Dopo un'anno, i genitori si vedono costretti a vendere un appartamento per mantenere nel lusso il loro reuccio di casa (guai a chi lo tocca, non scherziamo!)

arriviamo al 2003, quello che io definisco l'anno del "picco"...il sottoscritto acquista una moto supersportiva...il reuccio di casa (mio cuggino) lo viene a sapere quasi subito e...:rolleyes:

"Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...quello gira col cbr???Vado subito dal concessionario a prendermi una Z750 a rate...in tempo ZERO!":O

Nel frattempo, il padre muratore quasi 80enne non ce la fà più a lavorare (e vedi un pò) e la famigliola un tempo serena e felice si ritrova con una pensione misera e troppi debiti alle spalle.

Come se ne esce?Semplicissimo, si vende un'altra casa.

Siamo nel 2006 e il reuccio di casa fà un incidente d'auto (la colpa però non è sua)...pretesto perfetto per rottamare la vecchia opel astra sw del 2000 prendendosi il nuovo modello.:O

nel 2007 il conto in banca è perennemente in profondo-rosso, con il fido a -2000€...ma il reuccio di casa non demorde, anzi rilancia :asd:.

Sfruttando il fatto che il padre è analfabeta, lo convince a ipotecare la villa grande giustificando il gesto con la frase "voglio rilevare un'attività commerciale" :sofico: .

Il padre firma e lui corre in banca a farsi fare un prestito di 50000€ per comprarsi la roulotte.:ciapet: con gioia e tripudio della moglie!

Dopo qualche mese, accortosi che non riusciva più a mantenerla, vende la roulotte. :asd:

La moglie infuriata (eh si perchè è lei che detta legge qua :O ) gli domanda:
"ecco bella mossa e adesso come ci andiamo in ferie??":grrr:
la risposta del reuccio di casa fu "non ti preoccupare, vedrai che un modo lo troviamo" :O

arriviamo quindi ai giorni nostri...il conto in banca è sempre a -2000€, i debiti aumentano (non dimentichiamo il prestito chiesto alla banca) e il reuccio di casa bussa a casa dei genitori per chiedere:

- "Ciao babbo ascolta non è che per caso ti andrebbe di vendere la villa grande...
così...diciamo...beh è una proposta....":stordita:

- Il babbo rispose "ma figlio mio, io su quella villa c'ho buttato il sangue, l'ho fatta con la mie mani..."

- "eh lo so lo so ma tu lo sai che ce la passiamo male blah blah blah...non vorrai che i tuoi nipoti finiscano in mezzo a una strada, vero?"

- "D'accordo d'accordo, mettila in vendita..."

Fine della storia....per ora.:rolleyes:

P.S.: Vi suona familiare?Qualcuno conosce storie simili?

No perchè a leggerla così sembra un film dell'orrore invece è tutto vero. :asd: :doh:

columbia83
23-08-2008, 15:34
Tuo cugino ti sta sul cazzo vero? :stordita:

Comunque con una famiglia sulle spalle responsabilità zero, mah...

Black Dawn
23-08-2008, 15:36
Tuo cugino ti sta sul cazzo vero? :stordita:

La moglie lo batte 6-0 6-0. :O :asd:

DvL^Nemo
23-08-2008, 15:36
La gente oggi non ha proprio vergogna.. Tanti sacrifici dei genitori per un essere cosi'.. Va beh non commento :muro: :muro:

Black Dawn
23-08-2008, 15:39
La gente oggi non ha proprio vergogna.. Tanti sacrifici dei genitori per un essere cosi'.. Va beh non commento :muro: :muro:

No perchè dai....puoi commentare tranquillamente...

anzi io spero che se un giorno il cugggggino caro si deciderà a prendersi un pc :sofico: magari leggerà questo thread. :asd:

columbia83
23-08-2008, 15:40
No perchè dai....puoi commentare tranquillamente...

anzi io spero che se un giorno il cugggggino caro si deciderà a prendersi un pc :sofico: magari leggerà questo thread. :asd:

Se non gli fai vedere il pc lui non se lo compra :D

LilithSChild
23-08-2008, 15:41
mi viene solo da dire , cazzi suoi se l'è cercata e ora affoga nella merda che ha accumulato negli anni :asd:

Black Dawn
23-08-2008, 15:45
mi viene solo da dire , cazzi suoi se l'è cercata e ora affoga nella merda che ha accumulato negli anni :asd:

Glielo dicono tutti i parenti da 10 anni a questa parte :asd: ma lui risponde sempre con un:

"voi non capite proprio un cazzo della vita, siete bravi solo a giudicare" :O

Avanti Savoia! :asd: :asd: :asd:

Hell-VoyAgeR

c'e' poco da ridere, visto che nella merda ci affogano i suoi genitori e non lui... :mad:

Black Dawn
Se non gli fai vedere il pc lui non se lo compra :D

cavolo non c'avevo pensato. :rotfl:

LilithSChild
Glielo dicono tutti i parenti da 10 anni a questa parte :asd: ma lui risponde sempre con un:

"voi non capite proprio un cazzo della vita, siete bravi solo a giudicare" :O

Avanti Savoia! :asd: :asd: :asd:

io per natale gli regalerei una vanga per sfregio :asd:

LilithSChild
23-08-2008, 15:46
c'e' poco da ridere, visto che nella merda ci affogano i suoi genitori e non lui... :mad:

gliel'hanno permesso :boh:

Black Dawn
23-08-2008, 15:47

Si questo è vero ma non ci dimentichiamo che i figli sono il frutto dell'educazione imposta "dall'alto"...

Quindi i genitori che viziano ad oltranza un figlio sanno già che stanno facendo un errore grosso
(lo sanno, quindi se negano....mentono sapendo di mentire!).

"il reuccio di casa" :asd:

Black Dawn
23-08-2008, 15:49
io per natale gli regalerei una vanga per sfregio :asd:

Mica male come idea.:ciapet: :D

Hell-VoyAgeR
23-08-2008, 15:49
Si questo è vero ma non ci dimentichiamo che i figli sono il frutto dell'educazione imposta "dall'alto"...

Quindi i genitori che viziano ad oltranza un figlio sanno già che stanno facendo un errore grosso
(lo sanno, quindi se negano....mentono sapendo di mentire!).

"il reuccio di casa" :asd:

si ok... comunque continuo a pensare che c'e' una sperequazione nella quantita' di merda ingoiata dalle parti :)

Black Dawn
23-08-2008, 15:51
si ok... comunque continuo a pensare che c'e' una sperequazione nella quantita' di merda ingoiata dalle parti :)

Si è innegabile, anche perchè il padre essendo analfabeta veniva sempre "intortato a dovere"...aggettivo educato per dire in altri termini che lo ha sempre preso nel deretano. :rolleyes:

sanford
23-08-2008, 15:55
io ho sempre pensato che ci sia una generazione che accumula e si sacrifica e la successiva che dilapida tutto...mi sembra una cosa tutt'altro che rara e come spesso succede, l'amore per i figli rende i genitori sordi e ciechi...finirà male, questo è chiaro.:(

Black Dawn
23-08-2008, 15:59
finirà male, questo è chiaro.:(

Finirà che stò buzzurro troverà (forse) il coraggio di andare a trovare i parenti e con la scusa della visita...proverà a batter cassa.

Povero illuso. :asd:

Charonte
23-08-2008, 16:00
spero che esista l'inferno e che ci cada dentro
ho detto tutto

sanford
23-08-2008, 16:02
Finirà che stò buzzurro troverà (forse) il coraggio di andare a trovare i parenti e con la scusa della visita...proverà a batter cassa.

Povero illuso. :asd:

per quando finiranno i soldi io mi aspetto di peggio, tipo litigi, separazione e divorzio con conseguente affidamento dei figli e altri debiti per pagare gli avvocati...ma forse bisogna toccare il fondo per aprire finalmente gli occhi.

darkfear
23-08-2008, 16:08
Non riesco a fare a meno di pensare ai figli, alla vita che dovranno condurre e gli insegnamenti ricevuti...né al dolore dei genitori, per quanto uno si può aspettare un comportamento del genere...rimane sempre doloroso.

mah...

GUSTAV]<
1° Padre - Ti prego, vai a prendere i soldi degli affitti dei negozi sotto casa..
Cuggino - Uff non mi và, troppa fatica, mi sono scocciato dei soldi, devo andare a fare i kakatè
2° Il secondo invece che gira con la Meccedese, si vanta di aver preso tutti 30&Lode
ma questo x chi non ce lo sà, che il merito è stato tutto del cognato.. e della moglie ereditiera.. :rolleyes:

chiaramente hanno fatto tutti manbassa delle eredità lasciate dai nonni... :rolleyes:

LilithSChild
per quando finiranno i soldi io mi aspetto di peggio, tipo litigi, separazione e divorzio con conseguente affidamento dei figli e altri debiti per pagare gli avvocati...ma forse bisogna toccare il fondo per aprire finalmente gli occhi.

e non è detto che li apra ;)

il Caccia
23-08-2008, 16:12
tuo cugino è proprio pirla, con tutte quelle case avrebbe veramente vissuto senza fare un tubo soltanto affittandole...ma vedi te...

dasdsasderterowaa
23-08-2008, 16:14
spero che esista l'inferno e che ci cada dentro
ho detto tutto

Sempre che lo facciano entrare: Satana non si vuole mica indebitare... :asd:

darkfear
23-08-2008, 16:14
<;23785463']1° Padre - Ti prego, vai a prendere i soldi degli affitti dei negozi sotto casa..
Cuggino - Uff non mi và, troppa fatica, mi sono scocciato dei soldi, devo andare a fare i kakatè
2° Il secondo invece che gira con la Meccedese, si vanta di aver preso tutti 30&Lode
ma questo x chi non ce lo sà, che il merito è stato tutto del cognato.. e della moglie ereditiera.. :rolleyes:

chiaramente hanno fatto tutti manbassa delle eredità lasciate dai nonni... :rolleyes:

ci credi se ti dico che non c'ho capito un tubo?

GUSTAV]<
23-08-2008, 16:17
ci credi se ti dico che non c'ho capito un tubo?
meglio :O

darkfear
23-08-2008, 16:23
<;23785547']meglio :O

dici che ho evitato di rovinarmi l'esistenza? :stordita:

GUSTAV]<
23-08-2008, 16:25
dici che ho evitato di rovinarmi l'esistenza? :stordita:
sicuramente :O

non hai cuggini ?

darkfear
23-08-2008, 16:28
<;23785631']non hai cuggini ?

tendo a tenermeli lontani....moooolto lontani. :fagiano:

GUSTAV]<
23-08-2008, 16:33
tendo a tenermeli lontani....moooolto lontani. :fagiano:
ah ecco... :D
Insomma il cuggino un pò figlio di papà c'e l'abbiamo tutti... :rolleyes:

Black Dawn
23-08-2008, 17:01
tuo cugino è proprio pirla, con tutte quelle case avrebbe veramente vissuto senza fare un tubo soltanto affittandole...ma vedi te...

Verissimo...pensate solo che se avesse affittato tutto, avrebbe avuto all'incirca le seguenti rendite:

- 500€ dall'appartamento in condominio

- 500€ dalla villetta piccola (è un pò fuori mano, sennò ci avrebbe preso qualcosa in +)

- 600€ dalle due casette (abusive, poi condonate :rolleyes: ) costruite vicino alla villa grande.

Vedete un pò voi, c'avrebbe campato alla grande anche senza andare a lavorare (ma restando single però :asd: ).

GUSTAV]<
23-08-2008, 17:06
Verissimo...pensate solo che se avesse affittato tutto, avrebbe avuto all'incirca le seguenti rendite:

- 500€ dall'appartamento in condominio

- 500€ dalla villetta piccola (è un pò fuori mano, sennò ci avrebbe preso qualcosa in +)

- 600€ dalle due casette (abusive, poi condonate :rolleyes: ) costruite vicino alla villa grande.

Vedete un pò voi, c'avrebbe campato alla grande anche senza andare a lavorare (ma restando single però :asd: ).
prestagli dei soldi :O

LilithSChild
23-08-2008, 17:12
<;23786113']prestagli dei soldi :O

o sacrificalo in nome di qualche dio pagano bielorusso :O

Black Dawn
23-08-2008, 17:12
<;23786113']prestagli dei soldi :O

Che venga qui a chiederli, avrà un'accoglienza degna del suo nickname. :asd:

Swisström
23-08-2008, 18:09
ma che razza di vellette/appartamenti erano??? da quel che hai detto pare che ci abbia ricavato una miseria...

z750 a rate?? 50000 euro IN PRESTITO?? ... ma che erano, monolocali in periferia? :D

Black Dawn
23-08-2008, 18:15
ma che razza di vellette/appartamenti erano??? da quel che hai detto pare che ci abbia ricavato una miseria...

z750 a rate?? 50000 euro IN PRESTITO?? ... ma che erano, monolocali in periferia? :D

Non c'hai capita granchè vedo :asd:

I 50000€ gli son serviti per comprarsi un camper.

Per quanto la zona, beh è molto fuori mano e non c'è granchè come servizi pubblici...sei in aperta campagna e attualmente la zona è degradata molto a livello urbano.

Swisström
23-08-2008, 18:21
Non c'hai capita granchè vedo :asd:
? mi sa che non hai capito...

I 50000€ gli son serviti per comprarsi un camper.

appunto, ma tu hai scritto:

Sfruttando il fatto che il padre è analfabeta, lo convince a ipotecare la villa grande giustificando il gesto con la frase "voglio rilevare un'attività commerciale" .
Il padre firma e lui corre in banca a farsi fare un prestito di 50000€ per comprarsi la roulotte. con gioia e tripudio della moglie!

con l'ipoteca di sta villa non se la poteva comprare a contanti la roulotte scusa??? a che pro il prestito??

Teox82
23-08-2008, 18:21
Fa girare l'economia :O :asd:

Utik
23-08-2008, 18:26
Ma il padre muratore 2 sberle non le poteva cacciare 2 anni fa? Deve avere certe pale callose... Ci sono altri casi di sfruttamento simile, ma certa gente se la cerca!

Black Dawn
23-08-2008, 18:27
? mi sa che non hai capito...

appunto, ma tu hai scritto:

con l'ipoteca di sta villa non se la poteva comprare a contanti la villa scusa??? a che pro il prestito??

:what:

Swisström
23-08-2008, 18:28
:what:

la roulotte... errore...

Ignorante Informatico
23-08-2008, 18:31
..Va beh non commento :muro: :muro:
Troppo tardi, l'hai già fatto :asd:

Therinai
23-08-2008, 18:34
[I]
Fine della storia....per ora.:rolleyes:

P.S.: Vi suona familiare?Qualcuno conosce storie simili?

No perchè a leggerla così sembra un film dell'orrore invece è tutto vero. :asd: :doh:

Si si, molto familiare...
Come ho detto in un altra discussione ho rotto i ponti con tutti i miei parenti (salvo mamma e sorellina), e storie del genere sono state solo la ciliegina sulla torta. A distanza di anni alcuni di questi parenti ancora mi chiedono come mai li evito, oppure fanno finta di niente e si rifanno vivi proponendomi occasoni di lavoro, affari d'oro... "sei affondato così tanto nella meda da doverti in......re pure tua mamma nel vano tentativo di uscirne, dovresti approfittarne tu di questa grande occasione ;) " è la mia risposta media. Ormai ho imparato a conviverci con questa gente, anche se non la sopporto.

Therinai
23-08-2008, 18:38
e non è detto che li apra ;)

Quoto.
Ho l'impressione che certa genta una volta arrivata al "fondo" vi si stabilisca. O forse ancora non so quale sia il fondo :rolleyes:

Black Dawn
23-08-2008, 18:39
la roulotte... errore...

Eh mi sembrava...:fagiano:

Cmq in contanti non poteva manco andarsi a comprare l'aspirapolvere, stava (e sta tutt'ora) con un fido bancario che gli permette uno scoperto di -2000€.:rolleyes:

La banca per erogare un prestito a uno che stà in queste condizioni chiede di ipotecare un'immobile.
(Io se ero il direttore di quella filiale non glielo davo lo stesso il prestito :asd: )

Pachman
23-08-2008, 18:47
Scusa eh... questa non lo vuole...poi ci ripensa per questioni di interesse e lui senza dignità ci sta? :O :eek:

Raven
23-08-2008, 18:49
Ma e trovarsi un nuovo lavoro?! :D

Spettacolare comunque il tipo... lavorando in banca se ne vedono passare un po' di casi di quel "genere"... e in quasi tutti i casi si tratta di figli unici straviziati... ;)

Therinai
23-08-2008, 18:51
Scusa eh... questa non lo vuole...poi ci ripensa per questioni di interesse e lui senza dignità ci sta? :O :eek:

hai colto il nocciolo delle questione vedo :rolleyes:

Pachman
23-08-2008, 18:53
hai colto il nocciolo delle questione vedo :rolleyes:

E' chiaramente peggiorato dopo essersi sposato :asd: Infatti prima nonostante viziato almeno lavorava :boh:

morg79
23-08-2008, 18:57
che vergogna :nono:
non riesco a dire nulla se non parassita:muro:

:.Blizzard.:
23-08-2008, 18:59
Verrà il momento in cui non gli basteranno più nemmeno i soldi del papi.
Io andrei da lui, gli direi "Guarda, un giorno tu sprofonderai nella merda che ti stai creando. Hai buttato nel cesso anni di sudore e sacrificio dei tuoi genitori pur di divertirti. Quel giorno sappi che se mai mi verrai a chiedere aiuto, sarò la prima persona a sbatterti la porta in faccia".

Così, di sasso.

Nella speranza che capisca. E se non capirà beh ... cazzi suoi.

Pachman
23-08-2008, 19:02
Io andrei da lui, gli direi "Guarda, un giorno tu sprofonderai nella merda che ti stai creando. Hai buttato nel cesso anni di sudore e sacrificio dei tuoi genitori pur di divertirti. Quel giorno sappi che se mai mi verrai a chiedere aiuto, sarò la prima persona a sbatterti la porta in faccia".

Così, di sasso.

Naaa....non funzionerebbe...

TUA MOGLIE TI TRADISCE!! :O Penso che così possa tornare in sè..un bel shock :D

Xile
23-08-2008, 19:04
Ma i tuo i genitori non hanno detto nulla a loro, per carcare di farmarli.

paditora
23-08-2008, 19:05
Secondo me finirà che la moglie lo lascerà perchè pieno di debiti. :p
E si troverà a 40 anni a fare un lavoro del cazzo e a lavorare 10 ore al giorno per mantenere la ex moglie e lui a vivere in un monolocale.

Black Dawn
23-08-2008, 19:32

La phiga è sempre la phiga...:O

Per quanto possa essere una stronza maledetta, non posso negare che sia una bel pezzo di figa.

Black Dawn
23-08-2008, 19:33
Ma i tuo i genitori non hanno detto nulla a loro, per carcare di farmarli.

Mia madre l'ultima volta che s'è scontrata con la moglie di mio cugino a momenti la butta giù dalle scale. :asd: :asd: :asd:

Black Dawn
23-08-2008, 19:34
E' chiaramente peggiorato dopo essersi sposato :asd: Infatti prima nonostante viziato almeno lavorava :boh:

Esatto.:read:

Cmq sono venuto a sapere che, attualmente, lavora in nero ma non sò di preciso cosa faccia.

Black Dawn
23-08-2008, 19:36

Così, di sasso.

Pessima idea fidati...ormai è completamente plagiato dalla moglie, gli ha fatto il lavaggio del cervello già prima del matrimonio.

Se poi consideri che si sono sposati giovanissimi, lui aveva 23 anni le 20.

Black Dawn
23-08-2008, 19:38
Ma e trovarsi un nuovo lavoro?! :D

Spettacolare comunque il tipo... lavorando in banca se ne vedono passare un po' di casi di quel "genere"... e in quasi tutti i casi si tratta di figli unici straviziati... ;)

Che poi anche io sono figlio unico e un pò viziato ma ce ne passa dall'arrivare a questi livelli. :doh:

23-08-2008, 19:40
Pessima idea fidati...ormai è completamente plagiato dalla moglie, gli ha fatto il lavaggio del cervello già prima del matrimonio.

Se poi consideri che si sono sposati giovanissimi, lui aveva 23 anni le 20.

Pessima idea perchè scusa? Io credo sia l'unica cosa da fare. Poi se lui vuol capire capirà, altrimenti si arrangia. Ma glie lo devi dire con cattiveria proprio. Almeno te avrai la coscienza apposto di aver fatto tutto il possibile.

paulus69
23-08-2008, 19:42
storia ingarbugliata e piena di punti oscuri....che cinicamente mi diverte...:Perfido:
curiosità spicciola.....ma il padre era muratore dipendente o piccolo artigiano?
vabbè...i conti non tornano lo stesso:
anche se con una lieve flessione alla fine del 75/80...il settore edile ha tirato da matti;un muratore dipendente...stipendiato ed in regola,anche se valido e bravo,non avrebbe comunque potuto arrivare a realizzare somme ingenti da acquistare 2 case...realizzarne altre2 abusive...pagarne il relativo condono e mantenere prole,vizi della prole e moglie a casa...quindi s'è prestato "volontariamente"al lavoro nero.:boh:
se era un piccolo artigiano(analfabeta poi...mah.:rolleyes: ) avrà "necessariamente" omesso fatture e quindi evaso tasse...:boh:
il risultato è:che si ritrova un figlio degenere che gli mangierà ciò che truffaldinamente ha estorto al fisco...
la morale,se esiste,è che "se il tuo comportamento è della persona corretta e ligia alle leggi....gli stessi tuoi figli potranno contare sull'esempio civile palesato...poi se proprio devono diventare delle lingiere(delinquenti in prov di sv;) )...lo diverranno pure che tu sia ghandi."
:O

Black Dawn
23-08-2008, 19:43
curiosità spicciola.....ma il padre era muratore dipendente o piccolo artigiano?

:O

Piccolo artigiano.

Black Dawn
23-08-2008, 19:46
Pessima idea perchè scusa? Io credo sia l'unica cosa da fare. Poi se lui vuol capire capirà, altrimenti si arrangia. Ma glie lo devi dire con cattiveria proprio. Almeno te avrai la coscienza apposto di aver fatto tutto il possibile.

Ma io non ci voglio perdere più nemmeno un secondo con individui simili...

da piccoli andavamo "abbastanza" d'accordo...stronzo era stronzo pure a 15 anni ma con moderazione... :asd:

Adesso è over the top.

23-08-2008, 19:52
Ma io non ci voglio perdere più nemmeno un secondo con individui simili...

da piccoli andavamo "abbastanza" d'accordo...stronzo era stronzo pure a 15 anni ma con moderazione... :asd:

Adesso è over the top.

Ah ok apposto .. pensavo ti dispiacesse della situazione. Allora è un topic di insulti, mi piace :sofico:

Therinai
23-08-2008, 19:58
Black mettiti nei panni di "V" e fai giustizia! :D

Black Dawn
23-08-2008, 21:26
Black mettiti nei panni di "V" e fai giustizia! :D

Stavolta passo. :fagiano:

gourmet
23-08-2008, 21:40
Mi dispiace solo per i bambini (anche se ormai saranno diventati stronzi pure loro ) .. poveretti, da adulti avranno su groppone tutti i debiti dei genitori.

sempreio
23-08-2008, 22:11
Mi dispiace solo per i bambini (anche se ormai saranno diventati stronzi pure loro ) .. poveretti, da adulti avranno su groppone tutti i debiti dei genitori.

probabilmente i figli cresceranno meglio del padre, che ci volete fare è la vita, e ognuno ha il diritto di gestirsela come meglio crede.

ManyMusofaga
23-08-2008, 23:16
Secondo me finirà che la moglie lo lascerà perchè pieno di debiti. :p
E si troverà a 40 anni a fare un lavoro del cazzo e a lavorare 10 ore al giorno per mantenere la ex moglie e lui a vivere in un monolocale.

anche secondo me ;) aggiungici pure che lei è una donna molto bella e ancora giovane e completi il quadro: una volta rotto questo giocattolino si troverà un altro pollo da spennare

Pachman
24-08-2008, 06:09
La phiga è sempre la phiga...:O

Per quanto possa essere una stronza maledetta, non posso negare che sia una bel pezzo di figa.

Ora sono chiare molte cose.. :asd: Uccidiamo il reuccio per accedere alla principessa? :asd: :D

Crux_MM
24-08-2008, 11:00
Ora sono chiare molte cose.. :asd: Uccidiamo il reuccio per accedere alla principessa? :asd: :D

ma :asd:

Therinai
24-08-2008, 11:11

Se la principassa lo vuole si farà "accedere" anche senza uccidere il reuccio.

Pachman
24-08-2008, 11:17
Se la principassa lo vuole si farà "accedere" anche senza uccidere il reuccio.

Certo e siccome è uomo gli chiederà di uscirle il pesce :asd: