PDA

View Full Version : Passaggio a Leopard????????

fuoconero78
23-08-2008, 15:16
Ho comperato l'imac 24" anno scorso prima di natale (bel regalone mi sono fatto) e lodo il dio dell'informatica perchè mi ci trovo veramente bene....ma bene sul serio e stramaledico gli anni passati ad impazzire con win.
Sul mac ho trovato istallato tiger e mi hanno dato nella confezione il disco con leopard che ancora oggi non ho istallato perchè, da una parte non ne sentivo la necessità e dall'altra non ho proprio trovato tempo per sospendere il lavoro e installare.
In giro si legge di gente che leopard lo santifica e altri che lo demonizzano sperando in aggiornamenti futuri e voglio chiedere a chi l'ha provato se è giunto il momento di fare il salto o se necessità di ulteriore maturazione.
Saluti a tutti

BK-201
23-08-2008, 15:22
Installa Leopard tranquillamente, avresti dovuto farlo subito, appena comprato l'iMac:D

panocia
23-08-2008, 15:24
Immediatamente!
Forza, su! :D

Non so dove hai trovato critiche a leopard, forse appena uscito qualcuno che voleva fare il bastian contrario, o forse in riferimento a un computer vecchio.

Ravered
23-08-2008, 15:40
Installa Leopard e fai subito tutti gli aggiornamenti.

BK-201
23-08-2008, 15:45
Installa Leopard e fai subito tutti gli aggiornamenti.
Ti conviene fare direttamente l'aggiornamento combo 10.5.4

Alessandrø
23-08-2008, 16:25
Già, anche io ti consiglio vivamente di installare Leopard.;)

Lanfi
23-08-2008, 17:28
Però mi sa che ti conviene fare un installazione pulita formattando il disco...ho sentito di gente che passando da tiger a leopard con un archivia e installa (si dice così no?) si era trovata male.

sirus
24-08-2008, 14:59
Immediatamente!
Forza, su! :D
D'accordo, da 10.5.2 Leopard è arrivato agli stessi livelli dell'ultima revisione di Tiger che ho utilizzato (10.4.10).

Non so dove hai trovato critiche a leopard, forse appena uscito qualcuno che voleva fare il bastian contrario, o forse in riferimento a un computer vecchio.
Io ho installato Leopard pochi giorni dopo il suo rilascio e con 10.5.0 e 10.5.1 rimpiangevo Tiger.

fuoconero78
24-08-2008, 16:41
Istallazione completata e sembra andare tutto alla grande...benchè facciamo i dovuti scongiuri.

lollo_rock
24-08-2008, 17:17
Però mi sa che ti conviene fare un installazione pulita formattando il disco...ho sentito di gente che passando da tiger a leopard con un archivia e installa (si dice così no?) si era trovata male.

quoto, io prima ho fatto l'installazione aggiornando e era lentissimoooooooooooooo:sofico:

successivamente ho fatto un pialla & installa e vado da dio:D

fuoconero78
28-08-2008, 13:01
In verità l'istallazione l'ho fatta con l'aggiornamento perchè non mi ha fatto scegliere. ho tentato una nuova istallazione dopo aver visto come fare per inizializzare il disco, ma non mi permette l'inizializzazione. forse il disco che ho e che era incluso nella confezione permette solo l'aggiornamento?