PDA

View Full Version : Batteria non riconosciuta

red.butterfly
23-08-2008, 15:13
Salve a tutti!Ho un grosso problema e spero che qualcuno mi possa aiutare!Circa 5 mesi fa ho comprato un macBook da 13.3" che utilizzavo praticamente più di 8 ore al giorno.Essendo un sistema linux like mi avevano consigliato di metterlo in stato di stop e non di spegnerlo!una settiamana fa però mi accorgo che mentre era in stato di stop si è scaricata la battaria e collegandolo all'alimentazione mi accorgo che per il sistema non riconosce più la batteria ovvero mi segnala batteria non in carica oppure a volte compare una x sull'icona della batteria!Ho già eseguito varie azioni che ho letto su internet tra cui il reset dell'rpm!Aiutatemi:cry: :cry:

Prome
23-08-2008, 17:50
Batteria andata? Assistenza? :)

Redvex
25-08-2008, 08:27
[CUT]una settiamana fa però mi accorgo che mentre era in stato di stop si è scaricata la battaria....

Quando chiamerai in assistenza chiedi anche se c'è un corso di Itagliano per mac :asd: :)
:smack:

red.butterfly
25-08-2008, 08:28
Batteria andata? Assistenza? :)

Hai ragione!Ma ho cercato di evitare l'assistenza perchè mi avevano detto che la batteria non era in garanzia,ma per fortuna oggi mi hanno confermato il contrario!Problema risolto!Grazie :)