View Full Version : Cooler Master Musketeer 2 help
ParadiseEagle87
23-08-2008, 15:05
Ciao raga,
possiedo un cooler master musketeer 2 (nero). Il colore dei led che ho attualmente è blu ma so che si può cambiare (rosso verde arancione ecc ecc). Però non so come si fa. Se c'è qualcuno che riesce a darmi una mano glie ne sarei grato ;)
Non ho + il libretto delle istruzioni e sul web nn sn riuscito a trovare un granchè
Marinelli
23-08-2008, 16:47
Meglio la sezione dedicata al modding, direi :)
Ciao!
jack_burton1985
23-08-2008, 18:34
Ciao,
guardando un po' in giro ho trovato la soluzione.
Sul retro del pannello, sulla destra, dovrebbe esserci una presa, chiamata "LED SWITCH" con due pin, cui andrebbe attaccato un pulsante come quelli di accensione del computer.
Ad ogni pressione del pulsante dovrebbe cambiare il colore dei leds.
Se non hai la mascherina con il pulsante (anche se dovrebbe essere inclusa nella confezione) basta che unisci per un "micorsecondo" i due pin con qualcosa di metallico.
Saluti.
ParadiseEagle87
23-08-2008, 19:00
ciao, ti spiego:
sul pannellino ci sn 3 indicatori. da sx a dx c'è scritto:
Volt, VU, Temp.
L'unico indicatore che riesco a controllare è Volt. Le tacchette di VU e Temp neanche si muovono. Ovviamente xkè nn sn collegate. L'unico cavo che c'è collegato è quello dell'alimentazione. Quindi non riesco a spiegarmi come faccio a controllare il Volt. Il connettore con attacco a 2 pin per l'HDD non ce l'ho. L'unica cosa che ho è uno slot dove c'è scritto IN e OUT. In questi 2 attacchi IN e OUT c'è collegato un cavetto nero.Inoltre, a questo slot è collegato un cavetto grigio che posso collegare al musketeer e quando faccio ciò la tacchetta del VU sale un pò. La TEMP invece rimane sempre a zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.