PDA

View Full Version : Qual'è il tasto che ha per simbolo [\]

Robbies
23-08-2008, 15:21
C'è qualcuno che mi sa dire se c'è e qual'è, il tasto che gli corrisponde il simbolo [\]

Grazie.:)

P.S Spero di essere nella sezione giusta!

diablo...aka...boss
23-08-2008, 15:32
Sezione giusta...digita: alt+92 dal tastierino numerico. Spero sia quello che chiedevi.
ma sulla tastiera non c'è l' hai?

Hesediel
23-08-2008, 15:35
Tasto a sinistra del numero 1, sopra il tasto tab, al di sotto del tasto esc

Robbies
23-08-2008, 19:05
Sezione giusta...digita: alt+92 dal tastierino numerico. Spero sia quello che chiedevi.
ma sulla tastiera non c'è l' hai?

Sulla tastiera del PC ho un tasto con la parentesi quadra sx, un tasto con la parentesi quadra dx che si attivano con la "complicità" del tasto ALT GR e poi ho il tasto con il simbolo \

Chiedevo di questo tasto, perchè mi è capitato che per immettere dei trucchi per videogiochi, chiedono di aprire il vano cd/dvd del PC, con questo fantomatico tasto, che però io non ho....forse, allora da quello che mi dici è una combinazione di tasti, quella che serve?.....boh....il mistero s'infittisce!:D

Robbies
23-08-2008, 19:09

Quel tasto l'ho già provato, ma non sortisce l'effetto desiderato. Da quello che capisco, il simbolo \ deve essere accompagnato dalle parentesi quadre, in modo che diventi [\]:)

Robert Valerio
23-08-2008, 22:29
any combinations of Keys, unless you have the appropriate software to program such Hot Keys combinations yourself.

Generally, the keyboard’s Media Eject and the F12 keys are used to open the CD\DVD tray.

If those keys are not available, you would have to create such Hot Keys for the required task.

Robbies
24-08-2008, 12:33
any combinations of Keys, unless you have the appropriate software to program such Hot Keys combinations yourself.

Generally, the keyboard’s Media Eject and the F12 keys are used to open the CD\DVD tray.

If those keys are not available, you would have to create such Hot Keys for the required task.

Thank you.
The name of a software that does this type of operation, you know it?

Robbies
24-08-2008, 15:44

Allora ho risolto...era come dicevi tu.
La prima volta ho provato, ma pensando che mi si dovesse aprire il vano cd/dvd, ho concluso che non era quello il tasto giusto....pensavo ad una combinazione di tasti....

Mi ha ingannato il simbolo racchiuso tra le due parentesi quadre (che probabilmente fungono da "contenitore" per il simbolo \ )
Adesso ho provato inserendo il dvd del gioco e premendo il suddetto tasto e come per incanto....:eek: mi si apre un prompt comandi dove si può digitare il codice in questione.

A me questo serviva per inserire dei trucchi in un videogame, che mi diceva di aprire la console, tramite questo tasto [\]....:D

Scoperto il trucco, risolto l'arcano.:rolleyes:

Grazie.

raf99
30-03-2010, 14:50
ciao tutti,
Vorrei immettere un po' d trucchi in Call Of Duty 4 Modern Warfare.....
dicono tutti:Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola give all. (Esempio)

Qual'è questo benedetto tasto????
Gioco a COD4 su pc........aiutatemi x favore .....

Grazie a priori!!!! :)

Marinelli
31-03-2010, 09:54
Come già scritto sopra... è il tasto sopra al TAB (a sinistra dell'1). Il simbolo è \

Ciao.