View Full Version : acquisto microonde
atarum0r0
23-08-2008, 15:18
ciao a tutti!
vorrei prendere un microonde economico mi consigliate qualcosa e soprattutto cosa devo evitare?
grazie a tutti
GUSTAV]<
23-08-2008, 16:03
evita quelli dove la luce rimane accesa con lo sportello aperto.. :rolleyes:
Senza Fili
23-08-2008, 16:07
De Longhi con grill(che è essenziale)...pagato 59 euro da auchan, va una favola a distanza di due anni e suo quotidiano
tecnologico
23-08-2008, 16:08
prendi quelli con la funzione crisp
prendi quelli con la funzione crisp
Quoto... soprttutto Whirpool. Purtroppo non sono economici... ma una volta che ce l'hai non ne puoi più fare a meno!
atarum0r0
09-09-2008, 21:19
ho fatto un po di ricerche e con grill si trovano sui 60 euro menntre con il cripsy a non meno di 110 euro e la capienza minima è di 23 litri :rolleyes:
il crispy da quello che hoc apito è un piatto speciale che rende croccanti i cibi.
ho trovaot pareri discordanti in rete e non ho ben capito se per aver il crispu basta comprare il piatto da abbinare ad un modello con grill o prenderne uno nativo con funzione crispy:help:
nativo con funzione crispy.. credimi, è indispensabile :)
atarum0r0
09-09-2008, 21:24
nativo con funzione crispy.. credimi, è indispensabile :)
ti credo:D
speravo di poter risparmaire qualcosa, come vanno gli LG con funzione crispy?
non è malaccio, è proprio quello che ho io.. ma se dovessi consigliartene uno, ti direi solo whirpool
atarum0r0
09-09-2008, 21:32
non è malaccio, è proprio quello che ho io.. ma se dovessi consigliartene uno, ti direi solo whirpool
te che modello LG hai?
perchè dici che non è malaccio ma è meglio il whirpool?
non ci capisco nulla di microonde:help:
te che modello LG hai?
perchè dici che non è malaccio ma è meglio il whirpool?
non ci capisco nulla di microonde:help:
per il modello aspetta il mio fidanzato, io non lo so..
è meglio il whirpool perché questo dell'LG ce l'hanno regalato e quindi va tutto bene quando è gratis :P
però se dovessi comprarlo, prenderei sempre il whirpool
Quoto... solo Whirpool con Crisp... valgono fino all'ultimo centesimo di quel che costano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.