Puka777
23-08-2008, 13:27
Vendo come da titolo HTC Touch cruise con microSD sandisk 8gb e caricabatterie da auto originale HTC.
aggiungo anche supporto auto a ventosa.
Prezzo € 360 spese di spedizione incluse.
Il telefono è perfetto il display immacolato (ha su la pellicola protettiva specifica originale da quando l'ho tirato fuori dalla scatola).
Metto in vendita gli accessori (scheda memoria e carica batterie) perchè non me ne farei nulla quindi vendo in blocco.
Ho la scatola originale con tutto il contenuto e con tanto di scontrino e garanzia anche contro i danni accidentali quindi anche se dovesse cadervi ve lo riparerebbero in garanzia (ovviamente è tutto documentato).
L'ho acquistato il 2 febbraio 2008.
Scambio a mano in zona varese (altrimenti pacco celere j+3 assicurato, do priorità a chi scambia a mano).
Se volete foto datemi 1 indirizzo mail che ve le mando.
In vendita anche altrove.
Se avete bisogno di altre info contattatemi pure!
CODA:
zOe999
aggiungo anche supporto auto a ventosa.
Prezzo € 360 spese di spedizione incluse.
Il telefono è perfetto il display immacolato (ha su la pellicola protettiva specifica originale da quando l'ho tirato fuori dalla scatola).
Metto in vendita gli accessori (scheda memoria e carica batterie) perchè non me ne farei nulla quindi vendo in blocco.
Ho la scatola originale con tutto il contenuto e con tanto di scontrino e garanzia anche contro i danni accidentali quindi anche se dovesse cadervi ve lo riparerebbero in garanzia (ovviamente è tutto documentato).
L'ho acquistato il 2 febbraio 2008.
Scambio a mano in zona varese (altrimenti pacco celere j+3 assicurato, do priorità a chi scambia a mano).
Se volete foto datemi 1 indirizzo mail che ve le mando.
In vendita anche altrove.
Se avete bisogno di altre info contattatemi pure!
CODA:
zOe999