View Full Version : Assemblare un pc con 600€ di Budget?
Salve Ragazzi, dato che tra breve comincierò l'università, vorrei alcuni consigli su come assemblare un computer, con un Budget max di 600€ escluso monitor.....
L'ideale sarebbe porterci lavorare...anche con la grafica.....e giocare ad un buon livello...(nn pretendo di giocare ad alta risoluz. a Crysis!!:D )...
Grazie a tutti!!:) :)
che monitor hai? ti serve anche so? hai qualche componente da riciclare?
Il monitor mi arrangio io....niente da ricilcare......
se te lo chiedo è perché devo sapere da quanti pollici è, se è lcd o crt, ltrimenti non si può decidere la vga. non hai nemmno tastiera, mouse, casse? il sistema operativo non ti serve?
Hesediel
23-08-2008, 14:50
il mio PC1 in firma l'ho fatto un paio di mesi fa con 624€ Monitor escluso, router e 1 HD SATA e l' IDE esclusi. Probabilmente adesso te la cavi anche con meno.
si hai ragione...allora, con tastiera e mouse ci sono....naturalmente il monitor prenderei un Lcd....sistema operativo VORREI rimanere con L'xp...
be nn vorrei spenderci tanto...credo un widescreen...se li fanno da 19...al max 21...
cmq..è una fortuna che esista questo forum, grazie anche alla disponibilità di brvissime persone, molte grazie davvero:)
piu' o meno una cosa così:
1 x COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX
1 x INTEL Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz 8MB BOX
1 x Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775
1 x SAMSUNG 500GB HD502IJ 16MB
1 x DVD-RW NEC AD-7200S-0B NERO SATA
1 x DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x2GB)
1 x ASUS 775 P5Q PRO
1 x ATI HD4850 Sapphire 512MB Single Slot (PCI-E,2xD,T,A)
1 x LC-POWER Green Power LC-6600GP V2.3 600W
€ 647.70
ti ringrazio gertuzz sei troppo gentile!... cmq vedo che gli lcd a 19' - 2 ms della philips stanno anche a 130 euro.......su ebay........
per nn andare oltre i 150 euro...che lcd mi consiglieresti?
ah senti!...i prezzi da dove li hai presi? se puoi svelarmelo...
ti ringrazio gertuzz sei troppo gentile!... cmq vedo che gli lcd a 19' - 2 ms della philips stanno anche a 130 euro.......su ebay........
per nn andare oltre i 150 euro...che lcd mi consiglieresti?
bravo prenditi un proprio un philips 190CW8FB che è uno dei migliori e costa sui 130-140€
ti chiedevo..i prezzi li hai presi da un rivenditore nello specifico? no perchè..magari se li prendo da altre parti potrebbe venirmi a costare anche di piu....
:)
ti chiedevo..i prezzi li hai presi da un rivenditore nello specifico? no perchè..magari se li prendo da altre parti potrebbe venirmi a costare anche di piu....
:)
configurazione fatta da prokoo.
un'ultima cosa.....con questa configurazione...a quale gioco posso auspicare massimo?...hl2 ad alta definizione per esempio? ci riesco?
GRAZIE INFINITE!!!!:) :) :)
ah senti...volendo posso risparmiare sul CASE?
con questa giochi tranquillamente a tutto, tranne che con crysis a palla. potresti prendere l'elite 332 come cas risparmiando 24€, ma io prenderei questo perché piu' bello piu' robusto e aereato molto bene.
OPS.........i miei mi hanno detto che mi prenderanno il pc solo verso metà settembre......mi conviene aspettare o...richiedere un altro assemblaggio a metà settembre?:muro: :muro:
prova a richiedere a settembre allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.