View Full Version : ROLANDO BIANCHI è DEL TOROOO!!!!!!!
http://www.rolandobianchi.it/ EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
juninho85
23-08-2008, 13:11
sticazzi,manco aveste preso maradona :asd:
e l'emozione, sai ora abbiamo l'attaco della reggina di 2 anni fa, sai 40 goal....
juninho85
23-08-2008, 13:16
sai,mazzarri :asd:
ronaldovieri
23-08-2008, 13:17
sticazzi,manco aveste preso maradona :asd:
:D :D
bianchi è una pippa
sai,mazzarri :asd:
Vabbe ma hai visto che attaco cha abbiamo? almeno amoruso e bianchi la vedono la porta :D
ronaldovieri
23-08-2008, 13:23
Vabbe ma hai visto che attaco cha abbiamo? almeno amoruso e bianchi la vedono la porta :D
si la porta di casa puo essere :asd:
:D :D
bianchi è una pippa
facile per voi parlare che con 200.000 mila euro vi pulite il culo(societariamente parlando)
juninho85
23-08-2008, 13:24
io più che altro giocherei con rosina dimichele dietro e amoruso davanti...bianchi non vale quel che costa secondo me ;)
e l'anno scorso in casa nostra vi abbiam fatto faticare bello....aspetta quest'anno per parlare, voi avete finito di vincere scudetti e ....e.....a be scudetti...:sofico:
Un pacco alla Borriello!!:D :D :D
:ave: :ave: :ave:
io più che altro giocherei con rosina dimichele dietro e amoruso davanti...bianchi non vale quel che costa secondo me ;)
ma anche col 4-4-2
sereni
rubin-natali-pratali-pisano
diana-saumel-corini-rosina
bianchi-amoruso
ronaldovieri
23-08-2008, 13:26
facile per voi parlare che con 200.000 mila euro vi pulite il culo(societariamente parlando)
e l'anno scorso in casa nostra vi abbiam fatto faticare bello....aspetta quest'anno per parlare, voi avete finito di vincere scudetti e ....e.....a be scudetti...:sofico:
ma che cenrta l'inter ora?
stavamo parlando di bianchi no?
:ave: :ave: :ave:
we ma tutti serpenti e gobbi in sto forum lol :D , io son felice, :ciapet:
ma che cenrta l'inter ora?
stavamo parlando di bianchi no?
a me non pare che sia così pippa rolando bianchi
juninho85
23-08-2008, 13:28
ma anche col 4-4-2
sereni
rubin-natali-pratali-pisano
diana-saumel-corini-rosina
bianchi-amoruso
tanto vale rosina mettetelo in panca che è meglio :D
juninho85
23-08-2008, 13:29
per i gobbi o per i serpenti?:asd:
e no diana che sale sulla destra, corini che dirige saumel o zanetti o (:rolleyes: ) b..b..barone(:help: ) e rosina che svaria dietro le punte
per i gobbi o per i serpenti?:asd:
per il mio toro che quei cattivoni si gingillino, io me la godo ogni vittoria, ogni acquisto o quant'altro :cool:
:Puke: :Puke: :ops: :ops:
per me Bianchi è della stessa categoria dei Borriello,dei Quagliarella e simili,bravini ma niente di che, a parte quando azzeccano la stagione giusta e segnano pure con le natiche:D
e be mejo di abbruscato, stellone e ventola....lol
TeknoMan
23-08-2008, 14:15
who cares :O
chi si cura??:confused:
finalmente un giocatore degno del Toro.
15 gol saranno assicurati, FORZA TORO
a be con nick, biachi spero ci regali emozioni che ci mancan da 3 anni zio fa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.