PDA

View Full Version : dissi 9800gtx

Naruto Arashi
23-08-2008, 11:57
giorno a tutti, ho una 9800gtx della point of view, la versione evo già overcloccata di fabbrica per la precisione. mi fa 61 gradi in idle e quando gioco a crysis dopo pochi secondi mi si resetta. ho dovuto usare riva turner downclocckarla e settare la ventola al 100%. così prima che mi si resetta passano 2 3 ore. cioè sono sicuro al 100% che è un problema di surriscaldamento delal scheda video.

la mia domanda è questa: esistono dissipatori performanti da sostituire alla mia scheda video?

sn un fanatico della zalman ma ho notato che la compatibilità c'è solo per la 8800gtx. c'è una maniera per adattarlo ugualmente ?

Novus88
25-09-2008, 21:28
accelero extreme per 9800gtx e ti abbassa di 20 gradi le temperature !!! è il migliore per ora !!!

hartez
07-10-2008, 01:13
Ciao io ho la tua stessa scheda, la exo edition, ti dico che avendo un case piccolo e mal aerato riesco a giocare a crysis warhead per tanto tempo senza alcun problema, non è che hai la cpu overclockata e non riesce ad essere stabile il pc!

jowa
08-10-2008, 00:47
pure io ho quella scheda e ti dirò che fino a 70° non ha problemi quindi di sicuro non è un problema di temperature te lo assicuro....semmai la scheda è difettosa perche a me quei problemi me li fa quando overcloccko parecchio la scheda
forse hai un problema di alimentazione...