PDA

View Full Version : Beijing MA LA TASTIERA?

cambiamento
23-08-2008, 11:52
Ho regalato a mio cuginetto il videogame delle olimpiadi, ma l'ha completamente abbandonato (nonostante lo desiderasse) per via dei tasti.

Ora, mio cuginetto ha 10 anni ma è tutto fuor che scemo.

Dice che il config dei tasti della tastiera non prevete tutti i tasti e che soprattutto MANCANO LE SPIEGAZIONI DELLE DISCPLINE per la tastiera...

Ha provato a trovare da solo i tasti con scarsi risultati.

NN ho visto (nn avendolo qui) se è presente una guida dettagliata all'uso nella scatola...

Però rimane grave la cosa. Devo necessariamente comprargli Joy XBOX e adattatore e spendere così una cifra molto superiore ai 26 euro già spesi?

cambiamento
23-08-2008, 16:10
Bhè dalle mancate risposte mi fanno pensare alla qualità del gioco...

Ho buttato 26 euro.

Sam Jones III
23-08-2008, 17:43
confermo....è da giocare solo se si ha il gamepad della 360

nemof
23-08-2008, 17:49
confermo....è da giocare solo se si ha il gamepad della 360

:eek: :eek: :eek:
ma che stupidata è questa???? questi programmatori sono impazziti!!!

spero almeno sia scritto sulla confezione!!!

cambiamento
23-08-2008, 19:35
ma che stupidata è questa???? questi programmatori sono impazziti!!!

spero almeno sia scritto sulla confezione!!!

Ma poi come ci si fa a lamentare della pirateria?

E consideriamo che a 26euro io nn l'ho pagato a prezzo pieno...

Ma dico è assurdo...

E poi l'XBOX è la console della Microsoft se nn erro...

Rimango basito.

E' un motivo in più per non comprare Turok. Visti i tempi sarà anche quello con tasti nascosti e solo con Gamepad. :rolleyes:

cambiamento
23-08-2008, 21:55
Oddio confermo...

Sono stato di nuovo li e ho provato il Judò che mi sembrava uno sport fico visto dalla tv.

Le spiegazioni per il joy sono rapidissime, si dovrebbe avere almeno il tempo di capire cosa ca**o vuglia dire una combinazione di y a x z ecc e soprattutto capire quando effettivamente bisogna iniziare a cliccare e via dicendo...

Ci vorrebbe un traduttore di inetto. Forse funge come il cinema d'estate, fa schifo...

Inutile dirvi che non sono riuscito a fare praticamente nulla, oltre essere schienato varie volte... :D

Ora, la premessa era "Regazzì levete che tu non capisci un ca***"

Poi mi sono dovuto subire i "te l'avevo detto" e "chi è che non capisce un ca***?"

Quindi schienato ed umiliato da un poppante.

Ha detto che vedendomi gli è tornata la voglia di riprovare, visto che lui otteneva almeno qualche schienata...

PS la nota positiva è che dopo il compleanno le prossime feste sono lontane... Quindi te saluto olimpiade!

PPS ciò non toglie che ESIGO quella guida che non esiste :D

darkfear
23-08-2008, 22:18
ma almeno come gioco in se, è divertente? :stordita:
Preso come un olympic game alla track & field senza pretese...

Sam Jones III
23-08-2008, 22:58
il mitico track and field era mooooooolto meglio credimi;)

Rez
23-08-2008, 23:27
E' un motivo in più per non comprare Turok. Visti i tempi sarà anche quello con tasti nascosti e solo con Gamepad. :rolleyes:

turok grazie a dio lo si gioca normalmente come tutti gli sparatutto su pc...mouse+tastiera :D

x il gioco dai de joypad.. ;)

cambiamento
24-08-2008, 02:25
no no sono affari di mio cugino...

Io le ciofeghe fatta alla svelta tanto per guadagnare non le tocco...

Poi Olimpiadi 2008 Su Pc Fatto Coi Piedi mi ha fatto davvero incazzare.

Bel regalo che ho fatto, doveva essere un regalo non un'arrabbiatura no?

C'è scritto GAME sopra non HATE THE PAD AND FUCK YOURSELF :D

tecnologico
24-08-2008, 09:24
ma è anche logico che un gioco del genere si faccia col pad. cazzi vostri che non vi siete informati:O

cambiamento
24-08-2008, 10:08
ma è anche logico che un gioco del genere si faccia col pad. cazzi vostri che non vi siete informati:O

Ciò se tua madre che nn capisce nulla di game vuole fare un regalo deve collegarsi ai forum e chiedere agli informati come te? :|

Dovrebbe essere scritto sulla confezioni, non diciamo assurdità o minkiate da sborone.

tecnologico
24-08-2008, 11:11
difatti non si comprano mai giochi alla cieca. se non se ne capisce nulla si fa un buono. compreresti un cd musicale dalla copertina? o un libro? o un film perchè ha un bel titolo?
con la tastiera il gioco funge ma è ovviamente ingiocabile.

io non comprerei mai dei trucchi o dei prodotti di bellezza per mia madre alla cazzo, dato che non ne capisco niente.

cambiamento
24-08-2008, 11:59
difatti non si comprano mai giochi alla cieca. se non se ne capisce nulla si fa un buono. compreresti un cd musicale dalla copertina? o un libro? o un film perchè ha un bel titolo?
con la tastiera il gioco funge ma è ovviamente ingiocabile.

io non comprerei mai dei trucchi o dei prodotti di bellezza per mia madre alla cazzo, dato che non ne capisco niente.

Magari comprando GRANDI MARCHI rischi di sbagliare rispetto ai GUSTI non ALLA QUALITA'.

SE POI SEGA è marchio si bassa qualità questo mi è nuovo.

Mio cugino voleva le olimpiadi, ora un grande marchio fa una magistrale conversione di merda in fretta perchè così tutti lo comprano, con l'inizio delle olimpiadi.

Più che alla cazzo, questa mi sembra un truffa. Su console è strano avere testiera e non joypad, su pc è strano avere joy e nn tastiera.

Ora nn confondiamo la mia intelligenza con lo schifo che gira sul mercato.

Esiste forse altro che avrei potuto scegliere?

No NON credo, forse dovevo sapere che era un gioco di merda. Questo si. Ma che obbligatoriamente oltre al costo del gioco (che normalmente è + di 26 euro) devo aggiungerne altri bei 30/40 + adattatore... Questa mi sembra un'assurdità che doveva esser scritta sulla scatola (come quando è necessaria la connessione).

E dico questo non perchè la tastiera nn funge, MA ANCHE SOLO PERCHE' NON E' PROPRIO PREVISTA NELLE SPIEGAZIONE ANCHE COMPARENDO NELLE OPZIONI.

cambiamento
24-08-2008, 12:03
compreresti un cd musicale dalla copertina? o un libro? o un film perchè ha un bel titolo?

Di sicuro per il libro si leggerebbe, il cd si ascolterebbe e il film si vedrebbe.

Quindi la cosa è diversa.

tecnologico
24-08-2008, 12:34
e il gioco lo si gioca. dimmerda ma lo si gioca. e non è per niente un brutto gioco, io mi ci sto divertendo (col pad)di brutto.

30\40 + adattatore dove? il pad della 360\pc wired lo si trova sui 25\29 ovunque.

e in generale è il tipo di gioco che la logica porta a dire che sia necessario un pad. cosi come per i giochi di calcio osportivi in genere...mica ci vuole una laurea in giurisprudenza per capire che il pad è quasi fondamentale

Dam21
24-08-2008, 13:05
Per la cronaca io ci gioco con un adattatore per ps2 a quattro porta in 4 con gli amici e alla fine il suo lavoro, cioè far divertire, lo compie a pieno.
Certo se si giudica per sentito dire o dopo 5 secondi di gioco allora il discorso è un altro.
Senza togliere che non è esente da pecche, ci mancherebbe!

tecnologico
24-08-2008, 13:06
in gruppo è devastante:asd:

cambiamento
24-08-2008, 15:59
Bhè io a PES08 gioco da sempre con la tastiera...

Provate a fare le parallele senza pad, poi mi dite se non bastano 5 secondi...

tecnologico
24-08-2008, 17:15
a pes col pad si asfalta qualsiasi tastierista:O

momo-racing
26-08-2008, 01:08
io sono riuscito a far funzionare la tastiera nella gran parte delle discipline con discreti risultati, tuttavia restano due discipline che non riesco a sbrogliare:

1° PARALLELE ASIMMETRICHE: le frecce da sincronizzare ok, ma quando chiede di premere RB o LB per cambiare sbarra a che tasto della tastiera corrisponderebbe visto che si stanno già usando tutti e 8 i tasti che il gioco permette di configurare?

2° CANOA: con la tastiera è semplicemente impossibile. Con il pad la situazione migliora?

rimangono ingiocabili i tuffi, che non permettono alla tastiera di seguire alla corretta velocità il pallino dell'acrobazioa, per il resto riesco a giocare abbastanza bene.