View Full Version : giochi vista compatibili
Snake156
23-08-2008, 11:34
ragazzi sapete consigliarmi qualche gioco da fare via lan contro mio fratello e che sia compatibile con vista?
lui ha un portatile con vista su ed io il desktop con xp, cerchiamo qualche gioco, di qualsiasi genere, dove possiamo sfidarci e perdere tempo insieme.
ovviamente nulla che richieda super pc:D
1974benny
23-08-2008, 11:45
ragazzi sapete consigliarmi qualche gioco da fare via lan contro mio fratello e che sia compatibile con vista?
lui ha un portatile con vista su ed io il desktop con xp, cerchiamo qualche gioco, di qualsiasi genere, dove possiamo sfidarci e perdere tempo insieme.
ovviamente nulla che richieda super pc:D
Ma che genere di giochi ti piacciono?
Puoi dire almeno le VGA dei 2 pc tanto per fare un idea sui giochi
che possono girarti..;)
Snake156
23-08-2008, 12:23
qualsiasi genere di gioco va bene, dagli fps agli strategici agli sportivi ecc
sul desktop cè una 9600pro sul notebook una NVIDIA GeForce Go 7300 with Turbo Cache
il Caccia
23-08-2008, 12:52
ce ne sono una marea, l'unico limite è la scheda video di tuo fratello
Snake156
24-08-2008, 21:03
ce ne sono una marea, l'unico limite è la scheda video di tuo fratello
tipo?
il Caccia
24-08-2008, 23:01
warcraft 3, signore degli anelli 2, warhammer 40.000, counterstrike, battlefield 2, un fracco di giochi di calcio, ghost recon tutte le serie, rainbow six se vi funziona a tutti e due, call of duty 4 dubito vada, alcune serie di need for speed si puo' giocare in lan, simulatori di aerei, blazing angels, company of heroes al minimo dettaglio, command and conquer 3 al minimo dettaglio, age of empires 3, command and conquer zero hour per dirne uno, a guardie e ladri con splinter cell, poi potete sfidarvi a poker, a biliardo e a freccette pure...
insomma entri in negozio, che sia "virtuale" o reale fai tu e prendi quello che ti ispira di piu' e sei a posto...
per strategia ti consiglio signore degli anelli e warcraft3, e non avete problemi a farli girare, per spara spara battlefield 2 e ghost recon (il primo è più divertente) per calcio non so, qualsiasi serie di pes o fifa, in auto fate need for speed e poi quel che vi pare insomma, c'è l'imbarazzo della scelta
il Caccia
24-08-2008, 23:15
è un po' più vecchiotto pero', e non ci ho mai giocato :mbe: mancanza mia
II ARROWS
25-08-2008, 01:42
Se già che ci sei elenchi tutti i titoli dal DOS al 2003...
II ARROWS
25-08-2008, 01:47
...[ops, credevo non l'avesse inviato...]
Snake156
25-08-2008, 07:45
warcraft 3, signore degli anelli 2, warhammer 40.000, counterstrike, battlefield 2, un fracco di giochi di calcio, ghost recon tutte le serie, rainbow six se vi funziona a tutti e due, call of duty 4 dubito vada, alcune serie di need for speed si puo' giocare in lan, simulatori di aerei, blazing angels, company of heroes al minimo dettaglio, command and conquer 3 al minimo dettaglio, age of empires 3, command and conquer zero hour per dirne uno, a guardie e ladri con splinter cell, poi potete sfidarvi a poker, a biliardo e a freccette pure...
insomma entri in negozio, che sia "virtuale" o reale fai tu e prendi quello che ti ispira di piu' e sei a posto...
per strategia ti consiglio signore degli anelli e warcraft3, e non avete problemi a farli girare, per spara spara battlefield 2 e ghost recon (il primo è più divertente) per calcio non so, qualsiasi serie di pes o fifa, in auto fate need for speed e poi quel che vi pare insomma, c'è l'imbarazzo della scelta
grazie mille
il Caccia
25-08-2008, 09:44
Se già che ci sei elenchi tutti i titoli dal DOS al 2003...
volevo fargli capire che ce ne sono millemila a disposizione
è un po' più vecchiotto pero', e non ci ho mai giocato :mbe: mancanza mia
auzazuaz!?!?! mai giocato a starcraft!?!?! è un capolavoro!!giocato online tuttora....e questo già dice tutto:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.