PDA

View Full Version : Seriale di Office 2007 è multilingua?

mccarver
23-08-2008, 12:33
Ciao a tutti,
come da oggetto, vorrei capire se posso usare il mio seriale di Office 2007 su programmi di installazione in lingue differenti da quella per cui il seriale è stato 'concepito'. Una cosa del genere è possibile in Windows Vista e mi chiedevo se si potesse fare lo stesso con Office.

Mi auguro di non essermi perso nessun post al riguardo in cui era già contenuta l'informazione... :fagiano:

Grazie! :)

rimossoaccountdameinquestomomento
23-08-2008, 22:46
Premettendo che su Windows Vista assolutamente non è possibile installare un sistema operativo in lingua differente da quello acquistato..e mi sembra logico. Quindi non so come ti venga mai in mente di dire il contrario.. credo tu sia poco informato.

Se acquisti un software da Microsoft Italia, non lo aquisti da Microsoft U.S.A ad esempio..

E' lo stesso su Office 2007...Se hai acquistato la licenza inglese non puoi installare il software con licenza italiana.

Credo di averti chiarito le idee.

Saluti

mccarver
24-08-2008, 01:52
Premettendo che su Windows Vista assolutamente non è possibile installare un sistema operativo in lingua differente da quello acquistato..e mi sembra logico. Quindi non so come ti venga mai in mente di dire il contrario.. credo tu sia poco informato.

Se acquisti un software da Microsoft Italia, non lo aquisti da Microsoft U.S.A ad esempio..

E' lo stesso su Office 2007...Se hai acquistato la licenza inglese non puoi installare il software con licenza italiana.

Credo di averti chiarito le idee.

Saluti

In generale sarei d'accordo con te, ma per esperienza personale posso dirti di aver attivato con lo stesso seriale, fornito in dotazione a una Vista Business ITA a 32 bit, sia una Business in inglese, sia una a 64 bit (naturalmente sempre sovrascrivendo l'installazione precedente).
Mi interessa sapere solo se lo stesso discorso funziona anche con Office 2007, cioè se un setup inglese accetta ad esempio il seriale di un setup in italiano.

Non mi interessa in particolare discutere in questa sede della legalità dell'operazione, tuttavia confermo di possedere licenze ufficiali di Vista e di Office.

mccarver
03-09-2008, 15:46
Veramente nessuno conosce la risposta? :cry:

ChioSa
03-09-2008, 22:20
Veramente nessuno conosce la risposta? :cry:

Io ti posso dire che ho installato visio in italiano con il seriale della inglese e non ci sono stati problemi di sorta, il funzionamento di office dovrebbe essere uguale.

Anche vista accetta i seriali di lingue diverse, chi lo dice probabilmente non ha provato. Diverso è il discorso se è lecito o no comprare una licenza all'estero per utilizzarla su una versione italiana ;)