View Full Version : [VA-MI] Stampante Laser a Colori di RETE DELL
Ciao! vendo una stampante LASER a COLORI e con interfaccia sia USB che di RETE della DELL. Il Modello è il DELL 3000CN
LA stampante ha un anno e mezzo e si contraddistingue per la velocità fantastica di stampa e per la brillantezza dei toner. La usiamo in ufficio ogni tanto, ma proprio per il suo scarso utilizzo abbiamo deciso di venderla.
I toner sono 4 e 3 di questi sono praticamente nuovi. quello giallo è quasi esaurito. Il tamburo (che andrà sostituito entro le prossime 2000 pagine) presenta alcune striature che non inficiano la qualità di stampa ma che se siete alla ricerca della perfezione di ogni tipo di stampa potrebbero non piacervi. Ovviamente sostituendolo il tutto torna ad essere assolutamente PERFETTO.
Per questo motivo la vendiamo a prezzo di realizzo e possiamo anche fatturare.
Il prezzo è di 90 euro (se volete fattura aggiungete 20% IVA)
ovviamente la potete provare e vedere quanto volete a Milano.
Ciao e grazie
Ale :)
coda
Ok, ma siccome sei il primo...credo tocchi a te :D
fammi sapere ;)
ciao
Frax289 è desaparecido...
la stampante è tornata disponibile.
se avete domande fatele pure in pubblico così anche altri che magari hanno gli stessi dubbi possono chiarirsi direttamente ;-)
Ripeto qui quanto detto in PVT. La stampante funziona alla grande. E' veloce, silenziosa e professionale. Il problema al tamburo si risolve completamente con un nuovo tamburo (ma io la sto usando tranquillamente così per documenti ufficiali...è una cosa che a raccontarla sembra molto peggio di quella che è in realtà :)
venite a provarla....
Ale
Interessato :)
Penso che la spedizione sarebbe un problema a meno di ricorrere ad un corriere, vero? Hai l'imballo originale?
Interessato :)
Penso che la spedizione sarebbe un problema a meno di ricorrere ad un corriere, vero? Hai l'imballo originale?
Ciao! ehh guarda temo francamente di si perchè le dimensioni sono generose e il peso anche quindi non saprei come imballartela onestamente (ho tutta la dotazione originale esclusa la scatola).
Passi mai da Milano o Varese?
ale :)
No, purtroppo non passo mai da quelle parti e venirci apposta non mi risulta conveniente :(
Ho letto che c'è qualche difficoltà ad usare la stampante sotto OSX, è vero?
No, purtroppo non passo mai da quelle parti e venirci apposta non mi risulta conveniente :(
Ho letto che c'è qualche difficoltà ad usare la stampante sotto OSX, è vero?
Ci ho messo un anno a trovare la soluzione giusta...ma alla fine funziona perfettamente anche sotto MAC.
in pratica la devi installare manualmente (sono 2 passaggi) e alla fine ti trovi una dell a colori e una dell in scala di grigi che selezioni in base alle tue esigenze. ovviamente ho tutto il "set"...tempo di installazione 5 mnuti :-)
io uso solo MAC da qualche anno oramai e va che è un piacere.
Per spedirtela temo che verresti a pagare una bella somma visto il peso...lo scatolone volendo lo si può anceh trovare, ma sono scettico sulla convenienza della cosa.
Dimmi tu :-)
(pensa che ero a novi ligure 6 giorni fa eheheh )
(pensa che ero a novi ligure 6 giorni fa eheheh )
Peccato...
Con la spedizione il costo non è più allettante quindi rinuncio, se dovessi capitare nei dintorni di Milano te lo farei sapere. Buona vendita :)
Peccato...
Con la spedizione il costo non è più allettante quindi rinuncio, se dovessi capitare nei dintorni di Milano te lo farei sapere. Buona vendita :)
ok, guarda..settimana prossima potrei essere a pavia...io faccio metà strada e tu anche...che ne pensi?
Ale
ok, guarda..settimana prossima potrei essere a pavia...io faccio metà strada e tu anche...che ne pensi?
Ale
Se tra lavoro e studio riesco ad organizzarmi sarebbe perfetto :)
Ci aggiorniamo ad inizio settimana ok?
Se tra lavoro e studio riesco ad organizzarmi sarebbe perfetto :)
Ci aggiorniamo ad inizio settimana ok?
Perfetto. sarà mercoledì o giovedì ;)
A settimana prossima ;)
ciaos
Ale
VENDUTA A ILKARRO.
si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.