[Dune]
23-08-2008, 10:29
Ho letto con interesse vai post sui monitor perchè ho una mezza idea di cambiare il mio LCD Philips 17 Pollici (del 2001 :)) perfettamente funzionante con uno nuovo più grande visto l'imminente arrivo anche di una scheda ati 4870.
devo fare alcune domande perchè mi sento discretamente impreparato...
E' vero che su un monitor FullHD ci sono problemi poi di visualizzazione-rallentamenti se vedo film o uso giochi a risoluzione inferiori tipo 720?
mi è stato riferito che il processore interno lavora troppo e si può rovinare?(mi sembra un po una cavolatina).
esistono monitor FullHD 19-20-22 Pollici o sono solo 24 Pollici?
Ho sentito parlare benissimo degli EIZO HD24...ma per le mie finanze costano troppo..diciamo che vorrei spendere meno.
La Dimensione del Monitor oltre che dal budget potrebbe essere limitata dallo spazio sulla scrivania.Diciamo che per un 24 magari ci sta..
Utilizzo del Monitor:
Prevalentemente: Giochi+Internet
Secondario: Film
sono normalmente posizionato difronte al monitor ad una distanza tra 1-2 metri.
grazie per le risposte!
devo fare alcune domande perchè mi sento discretamente impreparato...
E' vero che su un monitor FullHD ci sono problemi poi di visualizzazione-rallentamenti se vedo film o uso giochi a risoluzione inferiori tipo 720?
mi è stato riferito che il processore interno lavora troppo e si può rovinare?(mi sembra un po una cavolatina).
esistono monitor FullHD 19-20-22 Pollici o sono solo 24 Pollici?
Ho sentito parlare benissimo degli EIZO HD24...ma per le mie finanze costano troppo..diciamo che vorrei spendere meno.
La Dimensione del Monitor oltre che dal budget potrebbe essere limitata dallo spazio sulla scrivania.Diciamo che per un 24 magari ci sta..
Utilizzo del Monitor:
Prevalentemente: Giochi+Internet
Secondario: Film
sono normalmente posizionato difronte al monitor ad una distanza tra 1-2 metri.
grazie per le risposte!