PDA

View Full Version : Ma cosa sta succedendo ad Unicredito Italiano?

LUVІ
23-08-2008, 10:24
Da quando, con le recenti fusioni e acquisizioni, è diventato il primo gruppo bancario Italiano, i casini si succedono con regolarità, e spesso nei weekend :muro:

A luglio sono rimasto bloccato ore da un venditore di Porta portese perchè bancomat, pos, atm e quant'altro non funzionavano. Ho dovuto chiamare mio padre che, per fortuna, aveva dei contanti.
Spesso e volentieri la cosa si è ripetuta, e anche stamane non sono riuscito a pagare.
Il call center non risponde.

Anche a voi stanno capitando problemi del genere sul circuito ATM di Unicredito?

LuVi

Dante_Cruciani
23-08-2008, 10:41
ancora non è finita la fusione, aspetteranno i weekend per lavorare pesantemente sui sistemi :D

LUVІ
23-08-2008, 10:42
ancora non è finita la fusione, aspetteranno i weekend per lavorare pesantemente sui sistemi :D

Poracci i tennici, h24, però poracci pure noi utenti :muro:

LuVi

theJanitor
23-08-2008, 10:50
si... sono impazzito per una giornata perchè il bancomat mi dava immediatamente l'opzione per il prelievo che poi non mi permetteva di fare :muro: :muro: :muro:

sono andato nella filiale di appartenenza dove mi hanno risposto che era la tessera smagnetizzata, fortuna volle che non avessi il tempo per farlo e riprovando in un altro atm come per magia funzionava perfettamente :muro: :muro:

storr
02-09-2008, 10:29
A proposito di Unicredit ma a voi è arrivato il nuovo bancomat (quello col chip per intenderci)? A mia moglie è arrivato circa 2 mesi fa, a me ancora nulla però il bancomat vecchio (senza chip) è stato disabilitato, col risultato che ora sono senza bancomat.
In agenzia hanno detto che a causa della fusione con banca di Roma potrebbero esserci dei disservizi..........MAH!!!!!!

LUVІ
02-09-2008, 10:41
A proposito di Unicredit ma a voi è arrivato il nuovo bancomat (quello col chip per intenderci)? A mia moglie è arrivato circa 2 mesi fa, a me ancora nulla però il bancomat vecchio (senza chip) è stato disabilitato, col risultato che ora sono senza bancomat.
In agenzia hanno detto che a causa della fusione con banca di Roma potrebbero esserci dei disservizi..........MAH!!!!!!

Si, anche a me è arrivato da qualche mese.
Magari ce l'hanno in filiale, il tuo nuovo?!?!?!
Non so come potrei vivere senza bancomat!!!!! :muro:

LuVi

storr
02-09-2008, 10:54
No no, ho chiamato in filiale e non mi hanno saputo dire niente, anche perchè, guarda caso, oggi la rete funziona a macchia di leopardo, come ha detto il solerte funzionario.

Mi tocca andare di persona, probabilmente compilare moduli per richiedere il reinvio, chiedere un permesso in ufficio, ecc. ecc.

Che @@!!!

dave4mame
02-09-2008, 11:43
aspettate 3-4 mesi e inizieranno a scassarvi i maroni con le "proposte di investimento"....