PDA

View Full Version : Problemi ip fisso vista

Panzerotto78
23-08-2008, 08:56
Ho aquistato solo ieri un acer 5920 g con vista home premium e gia sono problemi. A casa posseggo una rete wireless configurata con tutti gli indirizzi ip statici. Ho configurato il portatile per l'accesso assegnando il suo ip nella mia rete wireless e si è collegato senza problemi.ma al riavvio con mi sgradita sorpresa il portatile non si collegava più alla rete wireless ho scoperto che tutto ciò succede a causa di qualche bug o del server dhcp o del protocollo tcp.ip.In pratica succede questo io assegno il suo ip tutto funziona bene al riavvio le impostazioni svanicono nel nulla devo riassegnare nuovamente l'ip, mi sapete spiegare grazie.

Dr.FrankenHouse
23-08-2008, 10:30
è molto strano...io ho vista da gennaio sul mio portatile con ip fisso e va alla grande,nessun problema

Panzerotto78
23-08-2008, 17:21
strano ma vero con l'atro acer un 1520 questi problemi non li ho avuti mai.:muro:

fastmenu
24-08-2008, 01:06
è molto strano...io ho vista da gennaio sul mio portatile con ip fisso e va alla grande,nessun problema

idem,nella mia rete tutte le macchine,nas,print server ecc hanno tutti ip fissi,non è che per caso sul pc gira un software della gestione reti?sul mio samsung se uso quello per gestione delle reti mi imposta senza chiedere gli ip in auto,e avendo il dhcp off non mi va nulla,ovviamente ho disintegrato quel programma:D

Panzerotto78
24-08-2008, 04:07
penso che tu abbia ragione ho eliminato il programma che gestiva la rete di acer ora sembra che funzioni tutto bene, non capisco perchè ci mettono questi programmi che creano solo confusione.:Prrr: :ciapet:

fastmenu
24-08-2008, 05:39
penso che tu abbia ragione ho eliminato il programma che gestiva la rete di acer ora sembra che funzioni tutto bene, non capisco perchè ci mettono questi programmi che creano solo confusione.:Prrr: :ciapet:

ottimo;),li mettono per quelli utenti che pensano che l ip,netmask e gateway siano pietanze cinesi:D

Dr.FrankenHouse
24-08-2008, 11:32
ottimo;),li mettono per quelli utenti che pensano che l ip,netmask e gateway siano pietanze cinesi:D

chissà che sapore hanno....sai dove posso assaggiarli?:D :cool: :D :cool: