PDA

View Full Version : TUROK

cambiamento
23-08-2008, 00:17
Ma vale la pena comprare un gioco senza quicksave?

Io l'ho visto su console, non so quanto disti dalla versione PC, ma in confronto ad FPS come COD4 e Crisys, c'è poco da scrivere, bisogna prendere atto della diverstà...

In più c'è la splendida idea (mi sono informato) che nn c'è la possibilità di quicksalvare tra un check e l'altro. Questo dovrebbe aumentare la longevità?

Non ero sicuro di voler comprare turok, mi allettavano però i T rex spappolati da bombe a mano...

Quindi se non c'è soluzione per il quicksave, so già che NON perderò tempo a rifarmi pezzi di missioni già fatti.

C'è un modo per sbloccare il quicksave?

Oppure ripesco COD e Cri :D

cambiamento
23-08-2008, 16:12
*Installa Crisys nel frattempo* :O

cambiamento
23-08-2008, 19:39
Ok ok dopo il giochino delle olimpiadi a mio cugino ho deciso di non prenderlo.

Magari anche li è una questione di tasti non previsti :D

Rez
23-08-2008, 23:32
i quick save non ci sono... ma i salvataggi di mezzo livello vengono fatti troppo spesso... al massimo in caso di morte si perde una decina di minuti x rifare il tratto giocato :D

graficamente nulla di che.... ma x divertirsi un pò con velociraptor o animali simili non è male :D:stordita:

cambiamento
24-08-2008, 02:22
i quick save non ci sono... ma i salvataggi di mezzo livello vengono fatti troppo spesso... al massimo in caso di morte si perde una decina di minuti x rifare il tratto giocato :D

graficamente nulla di che.... ma x divertirsi un pò con velociraptor o animali simili non è male :D:stordita:

mmmm 10 minuti sono tanti :|

Cmq Moemi rulla sempre, quel fumetto si che è stato fantastico leggerlo :)

PS io nn sono un Consolizzato, quindi salvo "quando lo dico io" "quando lo dico io" "quando lo dico io" "quando lo dico io" :D