View Full Version : [sassari +ss ] x1800xt 512 hard disk250 gb ide
ciao ragazzi, come da titolo, solo in blocco.
x1800xt 512 sapphire, no imballo originale @firegl, cavetteria,
disco 250 gb ide wd 7200 rpm acquistato nel 08/ 2006, credo fuori garanzia,
nessuno scontrino per entrambi i componenti.
pagamento anticipato, precedenza a mano
postepay, bonifico
a mano su sassari,siniscola.
50+ss
ciao se smembri e mi fai un buon prezzo ti prendo disco 250 gb ide wd 7200 rpm acquistato nel 08/ 2006 per consegna a mano su Sassari (anche questo fine settimana) fammi sapere resto in attesa
speleopippo
05-09-2008, 01:31
...ed io sarei interessato alla vga, per cui coda.
alcune domande:
-prezzo
-qual'è la scheda di preciso?
-è vivo?
-garanzia residua?
-temperature?
-rumorosità?
ciao :)
speleopippo
05-09-2008, 02:01
aggiungo:
-mai avuto problemi di nessun tipo?
-mod@gl grazie a flash bios?
seriamente in coda per il blocco
l'hd è sata o pata?
la funzionalità di entrambi i componenti è garantita?
ciao se smembri e mi fai un buon prezzo ti prendo disco 250 gb ide wd 7200 rpm acquistato nel 08/ 2006 per consegna a mano su Sassari (anche questo fine settimana) fammi sapere resto in attesa
nn saprei che prezzo fare al singolo disco:stordita:
nn riesci a prendere entrambi i componenti?
va bene lo scambio a mano
...ed io sarei interessato alla vga, per cui coda.
alcune domande:
-prezzo idem come sopra, preferisco il blocchetto
-qual'è la scheda di preciso? x1800xt 512 sapphire
-è vivo? si, quando arrivo a casa magari posto foto, seriale e quant'altro, per fugare ogni dubbio
-garanzia residua? niente garanzia residua
-temperature? nella norma, ha lavorato col suo dissi standard e una ventola del sugo puntata sopra.
-rumorosità? è rumorosa ad alti giri, classico dissi standard della ati, quello massiccio in plastica col ventolone rosso.
ciao :)
aggiungo:
-mai avuto problemi di nessun tipo?
-mod@gl grazie a flash bios?
nessun problema. non ci ho giocato granchè, half life e cs al max dettaglio, l'ho usata per fare cad e grafica3d son sup e 3d max. la tiro via, perchè nella giga ci sta la vga integrata. mi basta quella.
l'hd è sata o pata?
l'hd è ide, o pata, i due componenti funzionano perfettamente. il disco lo uso come backup esterno, per cui è quasi sempre spento.
NB non includo il box esterno.
dimenticavo, mod via software, nn via flash. per moddarla c'è un 3ad apposito sul forum. ;)
Coda per la scheda video
Eventualmente posso scambiare se interessa (se si riesce a scambiare anche con permuta parziale posso prendere anche il blocco)
su gunn'e sa zzzzziia
serve a me l'ardisc (se c'è ancora)
Per HD si consegna a mano ( se vuio anche nel pomeriggio o se ci sbrighiamo in mattinata dato che sono ncora in feie :D :D :D ) come ho detto prima, dovrei essere il primo della coda, il prezzo fallo tu (anche se dovrebbe essere meno della scheda video visto che quà stessa VGA viene venduta sempre sul forum intorno ai 30 eurozzi), mi spiace non riesco a prendere tutto perchè hd mi serve per muletto. Resto in attesa fammi sapere.
speleopippo
05-09-2008, 12:14
okkei, grazie ;)
casomai smembrassi pvt.
bye
ok hai solo una foto del matreiale?
poi passiamo in pvt
ciao
@k|o scusa fai uno sforzo per smembrare, tanto hai altre 3 persone solo per la vga dunque la vga non resta invenduta, che ti costa smembrare io ti prenderei hd oggi stesso inoltre secondo le tue regole la precedenza è a mano io prendo a mano poi sono stato il primo della coda resto in attesa.
P.S. mi ero incartato con i post
ok hai solo una foto del matreiale?
poi passiamo in pvt
ciao
devo farti foto di sta roba?:fagiano:
coda blocco
rientro ora, quoto chi sta in coda per il blocco. vi invio inoltre pvt posso spedire anche domattina presto, visto che devo andare alle poste per altre questioni
ho verificato, la vga è vivo.
disco seriale 1231j2fl522282
questi invece i dati del disco, da everest
Elemento Valore
Proprietà periferica
Versione driver 5.1.2535.0
Fornitore del driver Microsoft
File INF disk.inf
Descrizione driver SAMSUNG SP2514N
Data del driver 01/07/2001
Informazioni fisiche unità disco
Velocità trasferimento dati da buffer a host 133 MB/s
Velocità media di ricerca 8.9 ms
Velocità interna massima trasferimento dati 973 Mbit/s
Velocità di rotazione 7200 RPM
Tempo di rotazione 7 sec
Superfici di memorizzazione 4
Ricerca traccia a traccia 0.8 ms
Ricerca completa 18 ms
Produttore Samsung
Peso massimo 653 g
Latenza media rotazione 4.17 ms
Interfaccia Ultra-ATA/133
Form factor 3.5"
Famiglia disco SpinPoint P120
Dischi 2
Dimensioni fisiche 146.05 x 101.6 x 25.4 mm
Capacità (formattato) 250 GB
Buffer 8 MB
Produttore periferica
Nome società Samsung
Informazioni sul prodotto http://www.samsung.com/Products/HardDiskDrive/index.htm
infine le img, visto che qualcuno le chiedeva. nn so a che possano servire, cmq se ne occorrono altre fate sapere:fagiano:
http://img152.imageshack.us/img152/9474/dscn4651yv6.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=dscn4651yv6.jpg)
http://img178.imageshack.us/img178/2515/dscn4646fb9.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dscn4646fb9.jpg)
su gunn'e sa zzzzziia
serve a me l'ardisc (se c'è ancora)ce laa pitticcu su casteddaiu :O
l'hd è sata o pata?
coda blocco
do tempo a mentira di leggere il pvt e rispondere. diciamo che lascio tempo sino alle 11, anche se le 24h scadono alle 08.00. se nn ricevo risposta ti mando pvt.:O
@k|o nel caso alla fine smembrassi non si sa mai ricordati che sono il primo della coda per HD ci conto :D :D :D
okkei, grazie ;)
casomai smembrassi pvt.
bye
@k|o nel caso alla fine smembrassi non si sa mai ricordati che sono il primo della coda per HD ci conto :D :D :D
qualora smembrassi, faccio 25 e 25, solo se entrambe danno la sicurezza di prendere i componenti. cmq, ora do la precedenza ai due ragazzi on coda per il blocco. se salta, ci si può pensare.
@k|o ok resto in attesa non si sa mai :D :D :D
speleopippo
06-09-2008, 01:29
qualora smembrassi, faccio 25 e 25, solo se entrambe danno la sicurezza di prendere i componenti. cmq, ora do la precedenza ai due ragazzi on coda per il blocco. se salta, ci si può pensare.
quando decidi di farlo pvt.
ciao ;)
do tempo a mentira di leggere il pvt e rispondere. diciamo che lascio tempo sino alle 11, anche se le 24h scadono alle 08.00. se nn ricevo risposta ti mando pvt.:O
ok aspetto tue notizie...
dovrei aver concluso con mentira, manca un ultima conferma al pvt , per un pagamento di 59 euro con spedizione j3, per lunedi mattina.
hd +vga con cavetteria e adattatore dvi vga
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.