PDA

View Full Version : Asus G50V e G71, anteprima?

Giupersu
22-08-2008, 20:56
Ciao, conoscete i link a siti con le immagini dei due nuovi modelli Asus, il G50V e il G71? Ho provato Google image ma salta fuori un modello nero e argento che somiglia molto al Dell XPS, penso sia un G70 da fiera perché nell'annuncio Asus parla di colori interni arancione e rosso. Cmq a me piace la linea nero/argento con led blu :P

una volta aperti, questi due portatili stupiranno, invece, per i profili colorati e, più precisamente, arancione per la serie G50V e rosso per la serie serie G71V, che svelano il carattere più aggressivo e sportivo di queste soluzioni.

matrizoo
22-08-2008, 21:01
Ciao, conoscete i link a siti con le immagini dei due nuovi modelli Asus, il G50V e il G71? Ho provato Google image ma salta fuori un modello nero e argento che somiglia molto al Dell XPS, penso sia un G70 da fiera perché nell'annuncio Asus parla di colori interni arancione e rosso. Cmq a me piace la linea nero/argento con led blu :P

scrivi su google "review asus g50v"...
piace anche a me, ma non capisco la storia del 16/9:mbe:

Giupersu
23-08-2008, 16:50
Grazie. Dopo aver visto le foto del G50V arancione e del G71 rosso... era meglio la linea di colori nero/argento/blu del G70 :D