PDA

View Full Version : Hitman 3 Scheda surriscaldata

JimRaynor
22-08-2008, 19:30
Questa mattina ho installato Hitman: Contracts (il 3° della serie). Dopo qualche minuto di gioco, noto qualcosa di strano, le ventole iniziano a girare a velocita sempra maggiori ho aperto il Case per guardare dentro e, dopo aver avvicinato la mano alla scheda video, questa emanava un calore altissimo, la cosa strana è che ho altri gioco di cui requisiti sono doppo di questi, pero la scheda non va mai a queste temperature! Qialcuno ha idea di cosa succede?!?

Mazda RX8
22-08-2008, 20:19
che scheda video hai? hai visto la temp che raggiunge?

JimRaynor
22-08-2008, 22:06
ho una scheda video Ati Radeon 1950, non ho visto che temperatura raggiunge! Pero ti posso dire che se tocco il case, sento che quasi brucia

Ale985
22-08-2008, 22:48
ho una scheda video Ati Radeon 1950, non ho visto che temperatura raggiunge! Pero ti posso dire che se tocco il case, sento che quasi brucia

Installa RivaTuner, GPU-Z oppure appoggiati al pannello ATI per vedere numericamente questa temperatura.
In secondo luogo, il case è ventilato correttamente?

JimRaynor
22-08-2008, 23:11
Si, e molto aereata, due ventole in tutto, con buchi nella parte removibile del Case. Provero a installere quei due programmi

Mazda RX8
23-08-2008, 09:03
Si, e molto aereata, due ventole in tutto, con buchi nella parte removibile del Case. Provero a installere quei due programmi

basta solo un programma, metti GPU-Z...