View Full Version : Hitman 3 Scheda surriscaldata
JimRaynor
22-08-2008, 19:30
Questa mattina ho installato Hitman: Contracts (il 3° della serie). Dopo qualche minuto di gioco, noto qualcosa di strano, le ventole iniziano a girare a velocita sempra maggiori ho aperto il Case per guardare dentro e, dopo aver avvicinato la mano alla scheda video, questa emanava un calore altissimo, la cosa strana è che ho altri gioco di cui requisiti sono doppo di questi, pero la scheda non va mai a queste temperature! Qialcuno ha idea di cosa succede?!?
Mazda RX8
22-08-2008, 20:19
che scheda video hai? hai visto la temp che raggiunge?
JimRaynor
22-08-2008, 22:06
ho una scheda video Ati Radeon 1950, non ho visto che temperatura raggiunge! Pero ti posso dire che se tocco il case, sento che quasi brucia
ho una scheda video Ati Radeon 1950, non ho visto che temperatura raggiunge! Pero ti posso dire che se tocco il case, sento che quasi brucia
Installa RivaTuner, GPU-Z oppure appoggiati al pannello ATI per vedere numericamente questa temperatura.
In secondo luogo, il case è ventilato correttamente?
JimRaynor
22-08-2008, 23:11
Si, e molto aereata, due ventole in tutto, con buchi nella parte removibile del Case. Provero a installere quei due programmi
Mazda RX8
23-08-2008, 09:03
Si, e molto aereata, due ventole in tutto, con buchi nella parte removibile del Case. Provero a installere quei due programmi
basta solo un programma, metti GPU-Z...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.