View Full Version : [Torino Provincia] Vendo Vari pezzi PC
Vendo vari pezzi pc:
RAM: Corsair Dominator DDR2 1066Mhz 4x1GB con Air Flow. € 110
HD: Segate 320GB SATA2 7200Rpm € 50
HD: Western Digital 320GB SATA2 7200Rpm € 60
Modem : Modem 56k Hamlet Interno e Esterno : 15€
Scheda Audio: Creative X-Fi Fatal1ty FPS € 90
Pagamenti e regole per comprare da me:
- Pagamento anticipato su poste pay.
- Precedenza Consegna A Mano.
- Persone Serie.
Mettetevi in coda per i vari pezzi e contattatemi in PM.
ehm puoi fare un up al giorno ;)
Di che zona sei? Modello dei dischi? :P
oldfield
23-08-2008, 07:49
Prezzi completamente fuori regolamento! :confused: :doh:
Se il WD 320gb sata2 costa nuovo in negozio 45€,come fai a venderlo a 60€ ???
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1667
hurricane69
23-08-2008, 08:35
ciao, coda a mano per i 2 hd, dato che i prezzi sono un pò "fuori regolamento" ti invio pvt....;)
OT. ciao nonnino.....:ciapet:
Mi scuso per i prezzi... Grazie per l'informazione.
RAM: Corsair Dominator DDR2 1066Mhz 4x1GB con Air Flow. € 110
Scheda Audio: Creative X-Fi Fatal1ty FPS € 80
Per la scheda grafica posso anke abbassare il prezzo!
Parappaman
23-08-2008, 20:36
Coda ram a 100 euro spedite senza l'airflow :)
Prodotti rimanenti:
Scheda Audio: Creative X-Fi Fatal1ty FPS € 80
Cavetteria Varia da 1€ a 10 €
Volante Logitech G25: 210€
Cavetteria Varia da 1€ a 10 €
Volante Logitech G25: 210€
Parappaman
24-08-2008, 18:26
Per completezza di informazione per il forum, raggiunto accordo con il venditore per RAM, un hd e un DVD-RW. :D
hurricane69
25-08-2008, 12:32
lascio la coda a causa della poca correttezza, fino a ieri c'era scritto che i 2 hd (oltre ai 2 masterizzatori venduti in pvt)li avevi venduti al sottoscritto e ci saremmo dovuti vedere oggi per lo scambio, ma oltre a non avvisare prima nonostante avessi il mio nr di telefono, hai cancellato la scritta venduti a hurricane dagli hd, e subito dopo appare un'utente che comunica di aver concluso con te per un'hd e un masterizzatore...:muro:
nessuno obbliga nessuno nè a comprare nè a vendere i propri beni, ma almeno ad essere educati e corretti con le persone con cui si prendono accordi...:muro:
spero che qualche mod verifichi questo modo di condurre trattative al di fuori dalle regole del forum e che prenda seri provvedimenti....:banned:
concludo dicendo attenzione a chi prende accordi a mano e poi preferisce spedire....
buona giornata a tutti
Ti ho contattato tra sabato e domenica su msn e te lo volevo dire ma non ho ricevuto risposte xcio te lo avrei detto appena ti vedevo on sul forum tt qua.
E tutt ora non rispondi. Se ti interessava avresti risposto in msn.
hurricane69
25-08-2008, 12:44
Ti ho contattato tra sabato e domenica su msn e te lo volevo dire ma non ho ricevuto risposte xcio te lo avrei detto appena ti vedevo on sul forum tt qua.
ma il mio nr di cellulare cosa te l'ho dato a fare??????????? un sms era troppo???? e poi perchè cancellare la scritta venduto a.... msn se scrivi a qualcuno quando non è in linea, i msg arrivano appena l'utente accede, e a me non è arrivato nulla..:mad:
dato che mi sembra di averti detto tutto in pvt, e non mi và di inquinare la tua vendita mi ritiro con la speranza che qualcuno vigili e prenda provvedimenti su questi "giochetti" di vendite e ritiri strani...
buona vendita e buona giornata...
ToXSys_Dwn
27-08-2008, 08:04
coda ram
RAM sono già state vendute. Mi disp
quello esterno.
è USB?
V92?
grazie
oldfield
04-09-2008, 10:13
ma il mio nr di cellulare cosa te l'ho dato a fare??????????? un sms era troppo???? e poi perchè cancellare la scritta venduto a.... msn se scrivi a qualcuno quando non è in linea, i msg arrivano appena l'utente accede, e a me non è arrivato nulla..:mad:
dato che mi sembra di averti detto tutto in pvt, e non mi và di inquinare la tua vendita mi ritiro con la speranza che qualcuno vigili e prenda provvedimenti su questi "giochetti" di vendite e ritiri strani...
buona vendita e buona giornata...
Hai pienamente ragione! prima mette prezzi da ...BOUTIQUE :doh: ,poi si comporta in modo sleale,ed'è appena iscritto,pensa tra qualche mese cosa combina.
Cmq qualche moderatore dovrebbe intervenire.
Mi scuso se sono intervenuto,ma qualcuno dovrebbe insegnare un buon comportamento,ai........nuovi arrivati.:banned:
per la x-fi scambi con qlcs??
da proporre ho ipod shuffle, ipod 30gb, un portatile del 2004...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.