PDA

View Full Version : problemi del raid

Majin_bu
22-08-2008, 18:42
devo reinstallare windows però ho dei problemi con il raid: mi appare una schermata che mi dice che mi riconosce soltanto un disco rigido. Io metto il floppy con i driver del raid: cosadevo fare?
Ciao a tutti

UtenteSospeso
22-08-2008, 19:18
Che tipo di raid ?

Il RAID0 crea una sola unità disco, potrebbe essere in questo caso normale, come anche per il RAID1 un disco visibile e l'altro nascosto in mirror.

Quale schermata ti direbbe che hai un solo disco ? Il BIOS o il setup di Windows?

Majin_bu
24-08-2008, 22:02
Quel problema era colpa mia perchè impostavo male un paio di cose.
Comunque c'è un altro mistero: ho un cd di windows xp sp2 che non mi carica i file del floppy per il raid ma all'installazione di windows si ferma all'11% poi non riesce a caricare un file (winows difettoso) ho un altro cd di windows xp sp3 dove non mi carica i file del floppy (escludo un mio errore perchè con l'altro cd quello step viene bene) però in un altro pc con un solo hd xp sp3 riesco a farlo girare. E' possibile che anche questo cd è difettoso e va bene solo per pc senza raid?
Comunque sto chiedendo ai miei amici un loro cd di xp per vedere se con un'altro xp riesco a concludere qualcosa.
Ciao.