View Full Version : Una 8500 gt che tira meno di una 7600 o.o help!!
Ciao a tt!!^^ Io avrei un gravissimo problema. Praticamente un mio amico ha una Asus GeForce 7600 da 125mb e winXP come sistema operativo. Io ho una nVidia geforce 8500 gt da 256 mb xò con winVista.
L'unico problema è ke la sua in alcuni giochi, anzi in parecchi, tira di + della mia o.o
Ho gli ultimi driver nvidia se ciò vi può essere utile ^^
Qualche consiglio??help sn disperato :(
ps: (No-Overclocking ^^ ci tengo alla mia gpu)
ilratman
22-08-2008, 17:26
Ciao a tt!!^^ Io avrei un gravissimo problema. Praticamente un mio amico ha una Asus GeForce 7600 da 125mb e winXP come sistema operativo. Io ho una nVidia geforce 8500 gt da 256 mb xò con winVista.
L'unico problema è ke la sua in alcuni giochi, anzi in parecchi, tira di + della mia o.o
Ho gli ultimi driver nvidia se ciò vi può essere utile ^^
Qualche consiglio??help sn disperato :(
ps: (No-Overclocking ^^ ci tengo alla mia gpu)
il motivo è semplice la 7600 anche gs ancora meglio se gt è molto più potente della 8500gt mi dispiace.
il motivo è semplice la 7600 anche gs ancora meglio se gt è molto più potente della 8500gt mi dispiace.
Il tipo del negozio mi aveva dtt con con una 8500gt tiravo a palla cod4, invece ne tirerò metà di cod4^^ vabbè grz ^^
robertino75
22-08-2008, 17:32
Il tipo del negozio mi aveva dtt con con una 8500gt tiravo a palla cod4, invece ne tirerò metà di cod4^^ vabbè grz ^^
ti ha detto una bufala...perchè la 8500 gt non è assolutamente adatta ai videogames....mica per niente è una scheda che costa 40€...altro che cod4 a palla :asd:
ilratman
22-08-2008, 17:33
se vuoi tirare a palla cod4 prendi una 9600gt che si trova ormai a meno di 90€.
i negozianti non capiscono nulla o a volte fanno finta! :)
ilratman
22-08-2008, 17:34
ti ha detto una bufala...perchè la 8500 gt non è assolutamente adatta ai videogames....mica per niente è una scheda che costa 40€...altro che cod4 a palla :asd:
al limite è una palla giocarci con una 8500! :asd:
robertino75
22-08-2008, 17:38
se vuoi tirare a palla cod4 prendi una 9600gt che si trova ormai a meno di 90€.
i negozianti non capiscono nulla o a volte fanno finta! :)
per me a fatto finta cosi gli ha venduto una scheda che per i giochi è buona giusto per il solitario :sbonk:
curiosità...Nicuzz ma quanto te l'ha fatta pagare?per capire se è pure un ladro oltre che un bugiardo :asd:
al limite è una palla giocarci con una 8500! :asd:
già avrà capito male XD...comunque spesso i negozianti capiscono ben poco,non dico che debbano farlo per passione,ma disinformare la gente per la loro improgessionalità è molto brutto...
Lol, magari vi avessi trovato prima^^ Sono andato pure a san marino a prenderla e me l'hanno fatta pagare 100€ -.- cmq mi sa k se mi devo prendere una scheda video grossa devo cambiare scheda madre e case per questioni di spazio xD, sennò se mi potete fare un favore, io vi do tutte le componenti del mio pc e mi dite la scheda video migliore ke ci posso mettere senza spendere un'esagerazione:
-Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4000+
-RAM 2gb DDR2
-Motherboard:
Manufacturer: ECS
Model: Nettle2
Chipset: nVidia MCP61
-Sistema operativo Windows Vista 32 bit
Grz in anticipo!!^^ Sta volta faccio affidamento a voi!!:D
ilratman
22-08-2008, 22:11
Lol, magari vi avessi trovato prima^^ Sono andato pure a san marino a prenderla e me l'hanno fatta pagare 100€ -.- cmq mi sa k se mi devo prendere una scheda video grossa devo cambiare scheda madre e case per questioni di spazio xD, sennò se mi potete fare un favore, io vi do tutte le componenti del mio pc e mi dite la scheda video migliore ke ci posso mettere senza spendere un'esagerazione:
-RAM 2gb DDR2
-Motherboard:
dovresti dire il modello esatto della mobo ma in linea di principio direi proprio la 9600gt oppure per spendere meno con una scheda che va quasi uguale la 9600gso
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9600gso&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9600gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
la 9600gso penso sia la più bilanciata per la tua config.
robertino75
22-08-2008, 22:23
-RAM 2gb DDR2
-Motherboard:
100 euro?:eek: :eek: :eek:
ok abbiamo appurato che oltre che essere un bugiardo è anche un ladro col passamontagna :asd:
con 100€ ci prendi una 9600gt e ti avanzano anche i soldi...altro che 8500gt :stordita:
ilratman
22-08-2008, 22:30
100 euro?:eek: :eek: :eek:
ok abbiamo appurato che oltre che essere un bugiardo è anche un ladro col passamontagna :asd:
con 100€ ci prendi una 9600gt e ti avanzano anche i soldi...altro che 8500gt :stordita:
io andrei li e gli tirerei la 8500gt sulla testa.
michelgaetano
22-08-2008, 23:16
100 €...assurdo, ci prendevi quasi una 8800 GT con quei soldi che CoD se lo divora :(
L'hai presa da poco? non hai modo di rendergliela dietro?
L'avrò presa verso febbraio marzo, cmq quanto mi tirerebbe sta schedina??^^
ilratman
23-08-2008, 11:24
L'avrò presa verso febbraio marzo, cmq quanto mi tirerebbe sta schedina??^^
che schedina?
la 9600gso o la 9600gt?
a 1280x1024 la GT dovrebbe riuscire a fare un 60-70FPS con tutti i dettagli al max e anche con i filtri.
ho appena visto ke la 9600gt non ha l'ingresso del cavo video ke ho io quello blu ^^ su ste robe sono al quanto nabbo quindi nn chiedetemi i termini giusti ^^ cmq credo si kiami ingresso VGA. Quindi se non ha quell'ingresso non posso collegarla al mio schermo
edit: mi consigliate di prendermela originale nvidia o rifatta?? xk ne ho trovata una su ebay k è una ECS cm la mia scheda madre...
ilratman
23-08-2008, 11:38
ho appena visto ke la 9600gt non ha l'ingresso del cavo video ke ho io quello blu ^^ su ste robe sono al quanto nabbo quindi nn chiedetemi i termini giusti ^^ cmq credo si kiami ingresso VGA. Quindi se non ha quell'ingresso non posso collegarla al mio schermo
con la scheda ti danno l'adattatore, se guardi il contenuto della confezione vedrai scritto DVI-VGA adapter.
ok nnt^^ ne avevo già uno io in casa!! Ok grz del consiglio ho già ordinato dovrebbe arrivarmi la settimana prossima^^
Paolobody
23-08-2008, 12:58
bravo ottimo acquisto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.